Eazel

Italiano

Skype

Download

La conosciutissima App di chiamate e videochiamate ha una versione aggiornatissima pronta per Mac.

Pros

  • Chance di inviare messaggini, e di eseguire chiamate e videochiamate.
  • Chat con degli emoticons e possibilità d’invio allegati.
  • Interfaccia facile da capire.
  • Importare contatti Facebook.
  • Servizio chiamate fisso e cellulare a costo ridotto.
  • Programma gratuito.
  • Qualità d’eccelleza.

Contre

  • Se non c’è qualità di rete ottimale, la videochiamata di qualità non c’è più.

La tecnologia rende molto più facile la possibilità di dimenticare distanze o frontiere, in senso virtuale... Anche se separati da chi vogliamo tanto bene, Internet fa possibile avere molto più vicini i nostri. Uno dei programmi che ha diventato possibile questo sarebbe Skype il noto tool grazie al qualche parlare con amici e parenti che sono lontani è possibile nelle più varie forme, ma senza dover spendere una fortuna grazie alle tante chance di chiamate e videochiammate che ci vengono offerte.


Skype per Mac ha una versione 2015, sé l’App rende semplice la communicazione tra persone, l’ultima sua versione per Mac aggiunge un bel po’ di vantaggi che fanno diventare questo software l’opzione vincente per chi vuole parlare con tutto il mondo.


I tuoi a colpo di mouse


Eseguire il download e registrarsi sul sito Skype sono i passi più complicati per installare il programma sul Mac, ma il processo include delle impostazioni essenziali per eseguire delle chiamate e videochiamate di qualità ottimale. Una volta finito il processo di registra e le impostazioni, l’utente si trova davanti ad un’interfaccia dove è facile trovare ogni contatto, basta qualche mossa di mouse per mettersi in contatto con uno tra di loro.


Come d’abitudine, lo status di Skype può essere modificato per indicare agli altri quando sarebbe il momento ideale per tenere una conversazione.


Ancora più qualità di chiamate e videochiamate


Le chiamate e videochiamate via Skype sono gratuite se ognuno dei contatti ha installato il programma sul proprio dispositivo, ma se viene eseguita una chiamata verso recapito telefonico, ci sono delle offerte tanto interessanti, ma in ogni caso la qualità della chiamata sarà grande di confronto con altri programmi che offrono un servizio similare, anche che la qualità dipenderè della qualità di rete, come logico.


Le funzionalità aggiuntive di Skype sono la possibilità di chattare, l’invio di file in allegato e tante altre che rendono l’esperienza di chiamata virtuale simile a quella di essere davanti all’interlocutore, oppure interlocutori dato che il programma fa possibile anche le chiamate gruppali fino a 25 persone alla volta.


Chi chiama spesso recapiti all’estero, deve conoscere anche "Skype to go", questo servizio di chiamate che consente di risparmiare un bel po’ di soldi nell’eseguire chiamate internazionali.


Skype per Mac versione 2015 è l’opzione perfetta chiamare risparmiando tanti soldi ma non qualità di chiamata o videochiamata. Scarica la versione free download e avrai la maniera più economica di essere sempre vicino ai tuoi.

Icona di Skype

Tipo Freeware

Versione 7.59.37

Dimensione 45.16 MB

Altre versioni

7.59.37 7.58.501 7.39.176 7.35.231 7.30.274

Valutazione