Eazel

Italiano

Songr consente di ascoltare tutte le canzoni prima di eseguire il download di quelle che piacciono di più

Pros

  • Facile da usare
  • Trova praticamente tutte le canzoni
  • Comoda funzione di ricerca per testo
  • Possibilità di streaming o di download

Contre

  • Disponibile solo per Windows

Scaricare una canzone oppure sentirla sul PC? Ognuna di queste funzioni si esegue attraverso il download di un programma adatto a esse, ma esiste un’altra opzione, quella offerta da Songr che si presenta come un completo software in grado di eseguire tutte e due le funzioni.

Trovare la tua musica preferita, tutte le novità, i classici e tanto altro è possibile da questa piattaforma che poi consente anche di eseguire il download di quelle più interessanti per averle sempre nei propri dispositivi.
L’interfaccia di Songr per Windows è assai completa, ma la sua parte più interessante è il motore di ricerca che consente di cercare ogni titolo in maniera semplice, i filtri sono anche in grado di cercare delle canzoni a sencoda del genere, della data di pubblicazione, dell’autore... Il che offre tante possibilità di trovarsi di fronte a canzoni conosciute, ma anche ad altre che possono gradire chi le ascolta.

Ascoltare musica senza di dover scaricarla sul PC è un buon motivo per scaricare Songr subito, ma l’opzione aggiuntiva del download di canzoni permette anche di godersi i titoli preferiti senza di dover essere continuamente collegato alla rete Internet.

Goditi i tuoi titolo preferiti, scopri le ultime notività musicali e scarica le tue canzoni preferite il tutto grazie a un unico programma, Songr.

Icona di Songr

Tipo Freeware

Versione 2.1

Dimensione 1.28 MB

Altre versioni

2.1 2.0.2398 2.0.2378.0 1.9.32

Valutazione