Eazel

Italiano

Spaventare i Vostri Amici

Download

La app che terrorizzerà chiunque si avvicini al vostro smartphone

Pros

  • Nove foto dell'horror fra cui scegliere
  • Semplice ed immediato
  • Possibile registrazione video della reazione della vostra vittima
  • Gratuito

Contre

  • Troppa pubblicità
  • Scelta limitata di immagini e suoni

Spaventare i Vostri Amici per Android è l’app adatta per far impallidire i vostri amici. E magari perderne qualcuno le cui coronarie non hanno retto allo scherzo.

Far drizzare i peli è un’operazione più semplice del previsto. Dovrete soltanto far partire l'applicazione lontano dagli occhi della vostra potenziale vittima, scegliere una fra le nove terrificanti foto a vostra disposizione e assecondare il giochino rompicapo offerto automaticamente dal programma. Tutto accadrà in un lampo.

"Non aprite quella app"

Le foto disponibili sono una piccola raccolta dei peggiori volti in circolazione: tra queste c’è Samara, la protagonista di The Ring,  Regan, l'indimenticabile bambina posseduta dal demonio nell'Esorcista, e altri zombie e teschi vari. E se volete caricare un vostro personale ritratto dell’orrido, potete farlo quando volete. Quattro invece i suoni horror che, combinati con una vibrazione, renderanno lo scherzo ancora più completo e infame.

Chiedete al vostro amico un aiuto per superare alcuni livelli di un gioco. Sarà la stessa applicazione a far partire un puzzle di logica, con il trucco di mostrare ad un certo punto tutte le risposte corrette.

Quando il cronometro toccherà lo zero e il vostro bersaglio si sarà tuffato nel giochiono che “apre la mente”, la foto prescelta apparirà all'improvviso accompagnata da una vibrazione e da un urlo acuto, spaventando a morte il malcapitato destinatario.

E’ il momento di lasciare il cellulare alla vittima, non prima però di aver selezionato un timer con il conto alla rovescia, calcolando la tempistica esatta di cui avete bisogno. Alzate il vostro volume al massimo. Quando il cronometro toccherà lo zero e il vostro bersaglio si sarà tuffato nel giochiono che “apre la mente”, la foto prescelta apparirà all'improvviso accompagnata da una vibrazione e da un urlo acuto, spaventando a morte il malcapitato destinatario. E chissà che non sorprenderà anche voi.

Registrate l'urlo per eventuali ricatti

Nel frattempo voi sarete lì accanto immerso nelle risate a crepapelle, magari a registrare un video che afferri l’esatto momento della reazione. Infatti con i nuovi aggiornamenti è possibile attivare la vostra fotocamera prima di cedere lo smartphone degli orrori nelle mani del povero sfigato di turno. In tal modo potrete conservare e condividere la sua espressione di terrore. Insomma, da quel momento in poi ce l’avrete in pugno.

Gli ideatori di Spaventare i Vostri Amici raccomandano gli utenti di non utilizzarlo con persone malate di cuore o in stato di gravidanza, così come mostrarlo ai bambini al di sotto dei 6 anni.

Se non fai altro che sbucare da unangolo all’improvviso per far prendere un colpo ai tuoi amici, è arrivato uno strumento che delizierà il tuo sadismo. Scaricate gratuitamente Spaventare i Vostri Amici e e godetevi la reazione della vostra vittima!

Icona di Spaventare i Vostri Amici

Tipo Freeware

Versione 1.0

Altre versioni

1.0

Valutazione