Eazel

Italiano

Spotify Music

Download

La musica in streaming della più famosa piattaforma online al mondo arriva anche sul vostro Android

Pros

  • Accesso a più di 20 milioni di canzoni
  • Possibilità di ascoltare musica di ogni genere in streaming
  • Creare playlist delle canzoni favorite
  • Canzoni a seconda del proprio stato d'animo
  • Condividere la musica con gli amici o seguire le loro playlist
  • Attivazione notifiche
  • Creare o beneficiare di stazioni radio
  • Veloce e sicuro
  • Interfaccia grafica piacevole e intuitiva
  • Sincronizzazioni con il PC
  • Gratuito

Contre

  • Consumo eccessivo della batteria

Spotify Music è un’eccellente applicazione su dispostivi Android per ascoltare musica in streaming, fratello minore del meraviglioso software per PC. Questo strumento vi permetterà di avere accesso ad una collezione musicale immensa, con più di 20 milioni di canzoni.

Tutti i brani che volete con un touch. Create la vostra playlist!

Ascoltare musica su smartphone o tablet sarà ancora più piacevole con Spotify, perché troverete qualsiasi canzone vi piaccia, o il vostro cantante o band preferita. Tutto in modo completamente gratuito e senza intaccare lo spazio in memoria disponibile. Riproduzione in modalità shuffle sul cellulare e con ricerca libera dal tablet, grazie a connessioni wifi, 3G o 4G.

Musica disponibile per ogni stile che cerchi, in qualsiasi luogo ti trovi. Crea il tuo account e viaggia subito nella sezione Naviga che ti consente di esplorare tra le playlist basate su diversi generi musicali, ai quali applicherete dei filtri a seconda dei vostri gusti. Ce ne sono migliaia e potrete allargare i vostri orizzonti anche a prodotti di nicchia che non avete mai conosciuto prima

La sezione Mood comprende delle playlist che si adattano al vostro stato d’animo, apprezzandone i mutamenti. Ad esempio canzoni da cantare sotto la doccia, melodie da ascoltare al tramonto o semplicemente energizzanti. Sotto la voce Scopri invece cercherete nuovi album o artisti partendo dai vostri favoriti o comunque dalla musica che masticate più spesso. Con tutte le informazioni su album, artista e le immagini di copertina sempre a portata di mano.

L’app, così come il programma su Windows, consente altresì di creare le vostre personalissime playlist favorite e condividerle con i vostri amici, tutto con la massima semplicità. Potrai inoltre modificarle o renderle addirittura collaborative, vale a dire permettere ad altre persone di arricchirle con i propri brani. Oppure puoi accettare i consigli che ti arrivano dai menu della app stessa (top list, nuove uscite, ecc.) e consolidare La Tua Musica, cioè arricchire una collezione non organizzata con pezzi diversi che ti hanno colpito.

Con Spotify trasferirete i vostri audio Mp3 dal PC con il solo utilizzo di una connessione ad internet. Tutti i brani preferiti a portata di touch ovunque vi troviate, sia tramite streaming online, sia non in linea selezionando l’ascolto offline accanto alla playlist. Con la certezza di non trascinare alcun virus sul proprio device. E con una qualità dell’audio senza precedenti, potendo scegliere la voce “Extreme” che garantirà un suono incredibilmente cristallino

Stazioni radio, musica condivisa e tante altre caratteristiche

Non perdere d’occhio l’opzione Radio, nella quale sostanzialmente usufruisci delle stazioni che veicolano la tua musica preferita. Motivo per cui Spotify Music te ne consiglierà alcune conoscendo le tue inclinazioni, oppure potrai facilmente sfogliare la divisione per generi (dagli anni ’60 fino a quelle alternative) e agguantare ciò che ti ispira di più.

Interessante anche l’opportunità di ricevere notifiche da Spotify, riguardanti nuovi follower del tuo account, gente che si iscrive alla tua stessa playlist, l’uscita di un album che attendevi e tanto altro. Tra le varianti di riproduzione da contrassegnare, si può ad esempio optare per una riproduzione senza pausa o nascondere fino a sei canzoni di un album che non interessano.

Sul piano social invece hai la libertà di permettere ai tuoi follower di seguire i tuoi percorsi e di alimentarli con tracce proprie, così come accodarti a quelle dei tuoi amici. La musica sarà tutta a tua disposizione senza alcuna interruzione pubblicitaria, sempre e ovunque (anche offline). Il tutto però è subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento Premium su Spotify. Nel caso non si voglia sborsare la quota mensile bisognerà accontentarsi, almeno sul cellulare, di una riproduzione casuale.

Piccoli accorgimenti grafici con i nuovi aggiornamenti, con i quali ad esempio è possibile visualizzare pienamente le voci di menu più lunghe. O controllare il suono delle tue melodie (solo per account a pagamento).

Immediatezza e semplicità d’uso, abbinate ad una grafica assolutamente moderna e personalizzabile, con “cinquanta sfumature di verde”. La barra a sinistra vi offrirà tutte le fuznioni di cui abbiamo discusso, così come modificare o riordinare le playlist è fattibile con un solo tocco di dita. Continue, anche se a volte non proprio tempestive, le sincronizzazioni con il tuo PC: così ogni cambiamento può essere del software o dei propri gusti può essere versato nel device mobile

Spotify Music è un tuffo in un oceano musicale con milioni di canzioni disponibili in streaming sul vostro Android. Con la possibilità di creare le proprie liste o seguire quelle dei tuoi amici. Un alto livello di personalizzazion e una qualità audio invidiabile. Scaricate gratuitamente l’app da questo sito ed entrate in contatto con melodie mai ascoltate prima

Icona di Spotify Music

Tipo Freeware

Versione 8.2.0.788

Dimensione 34.88 MB

Altre versioni

8.2.0.788 1.1.1.162

Valutazione