Eazel

Italiano
Download

Il servizio streming più usato il tutto il mondo in versione Mac: la stessa base ma ancora più vantaggi.

Pros

  • Grande quantità di canzoni e generi.
  • Collegamento social networks, tra i quali Facebook e Last.fm.
  • Qualità di suono d’eccellenza.
  • Possibilità creazione playlist.
  • Sincronizza tutti i dispositivi Mac.

Contre

  • La versione gratuita prevede la visualizza di eventuale pubblicità.

Spotify è un nome a cui non fare a meno nel parlare dei benefici che ha portato lo sviluppo d’Interne, il suo servicio di musica in streaming ha fatto reale il sogno di ascoltare musica ad alta qualità senza dover pagarla, e poi offre una biblioteca quasi infinita di titoli ed autori!

 

Non sai ancora perché sia il servizio di musica più famoso?


Non tanto tempo fa, sentire la musica voleva dire comprarla nel supporto in moda dai nastri fino ai CD, ecco la maniera per godersi quella bella canzone tante volte sentita sulla radio. Il problema era che doveva essere comprato un intero supporto in cui c’era quella bella canzone, e magari tante altre non tanto belle, per non dire orribili... Certo c’erano chance di avere quella sola canzone, ma la qualità veniva persa. Quei tempi sono ormai esauriti dal momento in cui Internet si è fatto presente in ogni posto con un bel po’ di servizi in grado di soddisfare ogni utente, da quelli che cercano i classici fino a quelli che sentono solo gli ultimissimi hit. Ognuno di loro può trovare i suoi titoli, sentirli e poi decidere se acquistarli o meno...


Spotify è il servizio streaming di musica al primo posto mondiale grazie all’ampissima biblioteca offerta, ma anche dovuto all’incredibile qualità audio di ogni titolo.


L’utilizzo di Spotify, semplicissimo, rende ancora meglio un’utility che non può mancare sul Mac di chi vuole sentire musica dal suo dispositivo. C’è una versione online, ma c’è anche un’App da scaricare su Mac, che ha tutte le funzionalità, ma consuma meno risorse del computer. Una volta scelta l’opzione più adatta a seconda dei bisogni del utente, la ricerca di un certo titolo si fa in maniera semplice, ma non solo il titolo può essere usato nel cercare una canzone: genere, autore oppure l’anno di rilascio, sono i filtri consentiti dal programma. E certamente, le radio possono anche essere sentite da Spotify!


La personalizzazione di un’App a cui non manca il “social”


La registra è un obbligo per chi vuole scoprire quanto il servizio abbia da offrirci, ma per l’accesso non c’è bisogno di accedere più dalla stessa pagina, ma anche da Facebook o Twitter. Il collegamento tra Spotify e i social network, tramite un po’ di impostazioni, consente di godersi la musica preferita, ma anche di condividerla con amici e followers di questi “social”. Inoltre alle possibilità di collegamento con i network, il proprio programma funziona siccome un vero “social” di musica, dove scoprire cosa sentono gli amici e cosa piace loro.  La connetività tra diversi dispositivi Apple è un punto di forza del programma, che consente di eseguire l’accesso anche da iPhone oppure da iPad. Un bel po’ di funzionalità che possono essere vissute in versione a pagamento, ma anche in maniera gratuita!


Tuttavia la versione premium, cioè, quella a pagamento ha un vantaggio tanto interesante per chi vuole godersi la sua musica preferita senza di dover visualizzare pubblicità, poiché la versione gratuita prevede la visualizza di eventuali annunci. Non solo la pubblicità sarebbe uno svantaggio della versione gratuita, che offre tempo limitato mensile per l’ascolto di canzoni, se esaurito questo tempo nei primi giorni, non ci saranno possibilità di utilizzo del programma tranné se acquistata la versione premium. Una versione premium che non ha solo tempo illimitado, ma anche migliore qualità di audio e la possibilità di download.


Spotify è il servizio di musica in Streaming preferito da utenti in tutto il mondo grazie alle tante opzioni, sia per quantità d’opzioni offerte sia per qualità di suono, e poi l’offerta di musica non ha paragoni. Scarica la App gratis per Mac e scopri che c’è una maniera migliore per ascoltare la musica in Streaming.

Icona di Spotify

Tipo Freeware

Versione 1.0.68.407

Dimensione 619.92 kB

Altre versioni

1.0.68.407 1.0.66.478 1.0.65.320 1.0.64.399 1.0.63.617

Valutazione