Eazel

Italiano

Spotify, la nota piattaforma contenente tutta la tua musica: ascolta ogni canzone senza di dover scaricarla.

Pros

  • Eccellente player in streaming audio
  • Compatibile con i social network
  • Sistema di contatti e comunità attiva
  • Interfaccia attraente e organizzata

Contre

  • Pubblicità eccessiva
  • Alcune funzionalità sono disponibili solo nella versione Premium

Ascoltare musica con la licenza degli artisti ad altissima qualità e senza di dover scaricare le canzoni, ecco i motivo che rendono Spotify uno tra i software di musica preferiti dagli utenti di tutto il mondo.

Dire Spotify è quanto serve per capire subito di cosa si parla perche questo programma è tra quelli di riferimento nel parlare di riproduzione musica a nivello mondiale. Il fatto che sia tanto popolare non è al caso, ma la conseguenza di una biblioteca che include ogni canzone dalle più classiche fino agli ultimissimi hit, un elenco di titoli che poi viene aggiornato ed ampliato frequentemente.

Programmi che consentono la riproduzione musica via stream ce ne sono tanti, la maggior parte di loro hanno tantissimi titoli da sceglierne, ma nelle più svarie versioni tra le quali quelli più bizzarre, per trovarci una “normale” ci si devono sentire tante di queste versioni... Questo però non accade a chi affida la propria scelta musicale a Spotify.

La biblioteca è completa con miliardi di canzoni pronte ad essere ascoltate grazie alla tecnología streaming, tutti in grandissima qualità  perche ognuna di loro ha la licenza del artista, così la piattaforma è sicura di offrire un prodotto di grandissima qualità il che fa la differenza con le altre piattaforme di musica. Poi la ricerca di un certo titolo, oppure di una certa versione agevolissima grazie ai suoi filtri. Scarica Spotify e ascolta tutta la tua musica gratis

Icona di Spotify

Tipo Freeware

Versione 1.0.62.508

Dimensione 57.49 MB

Altre versioni

1.0.62.508 1.0.60.492 1.0.59.395 1.0.58.573 1.0.57.474

Valutazione