Eazel

Italiano

Spotify Preview

Download

Spotify Preview

Spotify Preview è la versione sperimentale del noto programma per eseguire la musica in streaming, che vi permetterà di sperimentare le novità prima chiunque altro.

Di certo, avrete familiarità con Spotify e con il gran numero di opzioni che offre nel suo catalogo musicale. Se siete utenti di questa ottima applicazione, saprete che è in costante sviluppo, con nuove funzioni e strumenti aggiunti costantemente. Tuttavia, questi aggiornamenti sono implementati alcuni giorni dopo che sono stati annunciate sul blog ufficiale.

Con Spotify Preview sarete in grado di godere e provare gli aggiornamenti da soli, immediatamente e prima di chiunque altro. Funziona come una radio personalizzata; la riproduzione continua in dissolvenza è implementata per prima su questo canale e poi nella programmazione normale.

Inoltre, con Spotify Preview non solo godrete delle ultime funzioni rilasciate prima degli altri utenti, ma avrete anche accesso all'archivio dell'applicazione e ottenere le Applicazioni Spotify non appena appaiono sul mercato. Così, le ultime novità dell'esteso catalogo musicale di Spotify Preview saranno subito disponibili per gli utenti che utilizzano questa versione.

Infine, va notato che Spotify Preview è molto stabile, allo stesso livello della versione finale. Questo significa che sarete in grado di godere delle ultime novità sul vostro lettore musicale preferito, senza dover temere crash o conflitti di sistema.

Che aspettate a scaricare Spotify gratuitamente?

Pro:
• Le funzioni più recenti sono implementate
• Nuove aggiunte al catalogo
• Nuove applicazioni
• Molto stabile
• Facile da usare

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di Spotify Preview

Tipo Freeware

Versione 0.8.2

Dimensione 17.71 MB

Altre versioni

0.8.2

Valutazione