Eazel

Italiano

Stickman Downhill

Download

Guida la tua moto nel bel mezzo di paesaggi mozzafiato e fai attenzione ai dirupi

Pros

  • Scenari mozzafiato
  • Possibilità di scegliere la moto preferita
  • Personalizzazione dei personaggi
  • Forte realismo in acrobazie e incidenti
  • Possibilità di condivisione dei video
  • Gratuito

Contre

  • Pubblicità eccessiva
  • Non esiste opzione multiplayer

Stickman Downhill è un gioco di corsa per Android che ti regala un’esperienza di guida incredibilmente realistica. Più di 3 milioni di download totalizzati finora.

Scegli la moto dei tuoi sogni e lanciati in fantastiche acrobazie

Mezzi per tutti i gusti. Oltre 15 moto a disposizione con stili sempre diversi: da quelle retro a quelle con sospensione totale, alle biciclette a razzo o quelle del futuro, fino alle biciclette elettriche. Ognuna di queste avrà delle caratteristiche diverse in termini di tenuta di strada o velocità. Molte dovranno esssere sbloccate o acquistate in negozio durante il corso del gioco.

90 località dai contorni grafici affascinanti, con ambientazioni curate nel dettaglio: dalla foresta alle montagne, con un tuffo nell’oceano accompagnati dal tepore della notte. Una mappa indicherà il cammino previsto e quanto invece è già stato percorso.

Proprio riguardo al nostro personaggio, non sarà un unico carattere ad accompagnarci in ogni sfida: potremo sbloccare decine di protagonisti, alcuni prelevati anche dal mondo cinematografico.

Fisica spaventosamente realistica, con incredibili acrobazie e un netto miglioramento anche relativo all’autenticità degli incidenti. Percorsi tortuosi e stracolmi di vette, dirupi e buche improvvise dove la tua abilità di guida verrà fuori in tutta la sua crudezza.

E ad ogni precipizio saltato o ponte superato è indispensabile addolcire la caduta sul terreno per evitare che il nostro simpatico ciclista, un assemblaggio di linee nere intrecciate, si capovolga e debba iniziare nuovamente dal principio. Proprio riguardo al nostro personaggio, non sarà un unico carattere ad accompagnarci in ogni sfida: potremo sbloccare decine di protagonisti, alcuni prelevati anche dal mondo cinematografico. Ma non vogliamo svelarvi oltre.

Condividi le tue performance e straccia il punteggio dei tuoi amici

Competi con i tuoi amici e punta ad effettuare il “miglior giro” in classifiche mondiali.  Anche se il primo avversario da battere siete voi stessi e il vostro precario equilibrio in sella ad una moto. Alla fine delle vostre performance potrete condividere i video sui social network.

Il gioco è gratuito, nessun acquisto in-app è obbligatorio. Giocando e progredendo nei vari livelli tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rendere effervescente la nostra guida si potrà sbloccare pista dopo pista.

Comandi abbastanza semplici. Oltre alle freccette per accelerare e piegarsi a destra o sinistra, il gameplay dispone anche di un tasto che trasformerà il tuo Stickman in Superman, mentee si potrà gareggiare altresì senza l’uso delle mani. E con un semplice touch alcune fosse improvvise possono anche essere saltate con lunghi balzi mozzafiato.

Stickman Downhill vi terrà incollati al vostro smartphone per cercare di calibrare al meglio le vostre attitudini di guida. Siate temerari e non scoraggiatevi al primo capitombolo. I tanti scenari da pelle d’oca e le acrobazie possibili meritano senza dubbio un download. Su forza, salite in sella!

Icona di Stickman Downhill

Tipo Freeware

Versione 1.2

Dimensione 32.46 MB

Altre versioni

1.2

Valutazione