Eazel

Italiano

TeamViewer QuickSupport

Download

TeamViewer QuickSupport

TeamViewerQuickSupport è un'applicazione per controllare il PC in remoto.

A che serve TeamViewer?

Fondamentalmente, TeamViewer consente di accedere al vostro Desktop da qualunque parte del mondo e controllare Windows come se foste davanti allo schermo. Sarete in grado di lavorare da casa o mostrare la schermata del vostro computer a chiunque, semplicemente con una connessione a Internet.

TeamViewerQuickSupport 7 è l'ideale per fornire supporto tecnico a distanza istantaneamente, sarete in grado di vedere e controllare il PC del vostro cliente dal vostro computer, mostrandogli come risolvere il problema evitando istruzioni telefoniche o e-mail confusionarie. La parte migliore è che questa applicazione è portatile, non richiede installazione, né privilegi di amministratore per funzionare. Ciò significa che non dovrete passare attraverso configurazioni complicate e avrete la possibilità di trasportare questo programma ovunque e usarlo quando ne avete bisogno.

Ma QuickSupport 7 è anche molto utile se non lavorate nel supporto tecnico. Per cominciare, sarete in grado di accedere ai vostri file e applicazioni da qualsiasi computer o dispositivo di archiviazione, il che consente di gestire ogni cosa in qualsiasi momento. Sarete in grado di aggiornare i vostri contatti, trasferire i documenti importanti, accedere ai server e gestire le applicazioni in modo semplice.

TeamViewer su Android

TeamViewer 7 vi permetterà anche di controllare il computer dal vostro tablet Android o telefono cellulare. Ricordate che per far funzionare l'applicazione, sia il PC che il dispositivo devono essere collegati a Internet: migliore è la velocità di connessione, migliore sarà la vostra esperienza con TeamViewer.

Tutto quello che dovete fare è installare TeamViewerQuickSupport sul computer e scaricare l'applicazione sul vostro cellulare o tablet. Una volta fatto questo, aprite l'applicazione sul PC, dove potrete vedere alcuni dati di accesso, quali l'indirizzo IP, l'ID di connessione e la password. Poi dovrete semplicemente inserire queste informazioni sul terminale Android e avrete una connessione sicura.

Non appena viene stabilita questa connessione, sarete in grado di accedere al desktop del vostro computer dal vostro cellulare o tablet, senza alcuna difficoltà. L'applicazione vi mostrerà alcune icone nella parte superiore e inferiore dello schermo, che permettono di controllare alcune azioni che normalmente si fanno con Windows, ma che sono difficili da emulare al telefono.

Sarete in grado di premere l'immagine del pulsante da digitare ovunque sia necessario, selezionare l'icona del mouse per fare un click destro e accedere al menu di scelta rapida, zoomare con la lente d'ingrandimento e infine riavviare il computer remoto con una chiave inglese. Ovviamente potrete anche chiudere la sessione in qualsiasi momento o accedere al menu di configurazione all'interno della stessa schermata.

In sintesi, TeamViewerQuickSupport è una comoda applicazione che sicuramente vi aiuterà nel vostro lavoro quotidiano. Sarete in grado di dare supporto immediato a tutti i vostri clienti, accedere a file e server, lavorare da qualsiasi luogo e anche accedere al vostro ufficio dal telefono cellulare. Scaricatelo gratis!

Pro:
• Non richiede installazione
• Compatibile con i dispositivi Android
• Facile da usare
• Portatile
• Non richiede molte configurazioni

Contro:
• Richiede una buona connessione a Internet
• Non compatibile con il sistema operativo per i telefoni cellulari
Icona di TeamViewer QuickSupport

Tipo Shareware

Versione 7.0.14563

Dimensione 6.17 MB

Altre versioni

7.0.14563 7.0.12979

Valutazione