Eazel

Italiano

Telegram (unofficial)

Download

Telegram (non ufficiale), un client di la messaggistica istantanea che coniuga rapidità, efficienza e sicurezza

Pros

  • Invio e ricezione rapida di messaggi istantanei
  • Trasferimento di video fino a 1 GB e raccolte di immagini
  • Conversazioni di gruppo fino a 100 partecipanti
  • Chat segrete
  • Interfaccia intuitiva

Contre

  • Al momento non supporta i messaggi vocali

Telegram (non ufficiale) per Android è una versione non ufficiale di Telegram, il praticissimo client di messaggistica istantanea, anch'essa completamente gratuita e priva di annunci pubblicitari. Questa versione mantiene in tutto e per tutto funzioni e caratteristiche dell'app ufficiale, con qualche minima differenza. 

Nell’affollatissimo panorama delle app per la messaggistica istantanea, Telegram (non ufficiale)è un’alternativa che punta sulla velocità del servizio e sulla tutela della privacy dell'utente

Con Telegram (non ufficiale) potrai inviare e ricevere messaggi istantanei gratis attraverso la rete internet a una velocità sorprendente. Il servizio, infatti, conta su una rete capillare di server in tutto il mondo che rendono la ricezione dei messaggi e il trasferimento dei dati di grandi dimensioni ancora più rapidi.

Infatti, questa app ti permette di avviare conversazioni di gruppo fino a 100 partecipanti, trasferire video fino a 1 GB di dimensioni, documenti di testo e intere raccolte di immagini nel giro di pochi secondi.

A differenza di altre applicazioni, Telegram (non ufficiale) utilizza un sistema criptato di archiviazione su cloud per salvare i dati che gli utenti scambiano tra di loro. Grazie a questo sistema, tutte le informazioni memorizzare sul server dell'app saranno al sicuro. In più, potrai accedere ai tuoi messaggi e ai file multimediali condivisi con i tuoi amici da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, PC, ecc.) e non dovrai più temere che le tue conversazioni o i dati importanti vadano persi. 

Un altro punto forte di Telegram (non ufficiale) è il rispetto della privacy dell'utente. L'innovativo servizio delle chat segrete ti consente di avviare conversazioni protette con password nelle quali soltanto tu e il destinatario visualizzerete i messaggi scambiati. Le tue conversazioni private non verranno memorizzate sul server dell'app e il tuo interlocutore non potrà inoltrarle a nessun altro utente. In più, le chat segrete ti permettono di impostare un timer per la cancellazione automatica delle conversazioni, scaduto il quale non rimarrà alcuna traccia dei messaggi. 

Tra i tanti vantaggi, Telegram (non ufficiale) si presenta in un'interfaccia semplice e intuitiva, che ti permette di accedere rapidamente all'elenco contatti, alle conversazioni e alle impostazioni personali. Inoltre, scaricando Telegram per PC, avrai la possibilità di utilizzare Telegram anche sul tuo computer. 

Se sei alla ricerca di un app di messaggistica istantanea completa e che metta al centro la privacy delle tue informazioni, Telegram (non ufficiale) è senza dubbio una soluzione in grado di fare la differenza. 

Scarica Telegram (non ufficiale) per Android gratis! 

Icona di Telegram (unofficial)

Tipo Freeware

Versione 1.3.1174

Dimensione 9.41 MB

Altre versioni

1.3.1174 1.3.1047

Valutazione