Eazel

Italiano

TG Pro

Download

TG Pro, la temperatura del tuo Mac non sarà più una tua preoccupazione

Pros

  • Monitoraggio temperatura Mac.
  • Controllo di sensori.
  • Convertitore dati in versione CSV.

Contre

  • Povero di funzioni aggiuntive.

Il corretto funzionamento di Mac si fa attraverso parecchie azioni, ma un’eventuale surriscaldamento dell’apparecchio può danneggiare il dispositivo facendolo funzionare sempre più piano... L’ideale sarebbe  che il dispostivo avesse installata un’utility per il controllo della temperatura reale di questo, ma siccome questa possibilità non c’è, ce un programma che è stato pensato proprio per questo motivo: TG Pro per il controllo della temperatura di Mac.

TG Pro è un programma adatto al controllo della temperatura del computer che è stato pensato come una soluzione per chi deve sapere come va la temperatura del Mac quando ci sono in funzionamento parecchi programmi e software alla volta. Il bello è che non si tratta di un programma d’informazione generale, ma in grado di offrire delle informazioni precise a seconda del modello di Mac e del SO installata.

TG Pro è un programma di controllo temperatura per Mac, pensato per evitarci un eventuale surriscaldamento di questo, ma a parte dei compiti di misura della temperatura, il programma può anche accendere il sistema per la ventilazione del dispositivo. Non c’è bisogno di stare attenti al momento in cui i problemi di surriscaldamento sono evidente, questo software risolve il problema di base prima che iniziano i successivi. Se bisogno, TG Pro emmete un informe in formato CSV. Peccato che tutte le funzioni del programma finiscono con il controllo della temperatura, poiché ci sono dei programmi molto più completi. 

Se cerchi precisione e qualità nel misurare la temperatura di Mac, scarica TG Pro.

Icona di TG Pro

Tipo Shareware

Versione 2.18

Dimensione 5.99 MB

Altre versioni

2.18 2.13 2.10 2.9.7

Valutazione