Eazel

Italiano

The Mighty Quest for Epic Loot

Download

Nel regno di Opulencia emergerà tutta la vostra avidità difendendo ed attaccando sfarzosi castelli

Pros

  • Tanta strategia nella creazione di un castello e della sua difesa
  • Quattro abilità da sfruttare in fase di attacco
  • Armatura personalizzabile
  • Nemici di varia natura
  • Punti esperienza e oro per migliorare il castello e il proprio guerriero
  • Possibilità di lasciare voto e commento al castello appena attaccato
  • Replay delle missioni
  • Gratuito

Contre

  • Accesso ad acquisti con monete reali sbilancia a favore di questi giocatori la dinamica del gioco

The Mighty Quest for Epic Loot è un gioco RPG in un mondo fantasy per PC creato dalla Ubisoft Entartainment. Dove accumulare oro, con ogni sistema, è l’unica cosa che conta.

Guardie e ladri assetati di ricchezza

La vicenda si svolge nel regno di Opulencia, nel bel mezzo dei cieli, dove la passione per la ricchezza e gli oggetti preziosi domina tra gli abitanti. Per questa dilaniante avidità, arrivano puntualmente a battagliare con i propri vicini al fine di accaparrarsi i loro tesori.

Il saccheggio è il "nobile" principio su cui si basa questo gioco. E se se così ingenuo (e probabilmente pigro) da accontentarti dei tuoi averi, sarà certamente un altro giocatore ad invaderti e tentare di portare via i tuoi gioielli. Al centro di ogni castello, poi, c’è la stanza del tesoro, obiettivo a cui tutti aspirano. Ma pieno di ostacoli e difficile da raggiungere.

Lo scopo è semplice: accrescere la propria ricchezza rubando agi altri utenti ed essere abile a difendere la propria. 500 singoli pezzi preziosi da raccogliere in queste stanze, con castelli creati dalle varie community online ogni giorno e quindi la possibilità di trovare sempre un bottino disponibile.Quando sarai capace di aprire la cassaforte finale, avrai vinto e guadagnato le ricchezze di quel castello. Il perdente dovrà anche sopportare ficcanti battute sarcastiche degli ideatori del gioco. Anche il giocatore stesso, alla fine di ogni tentata invasione, può lasciare un voto e un commento al malcapitato castello

Puoi generare infinite trappole per bloccare l’avanzata dei nemici e creare un esercito molto colorito e variegato di minions, a partire da piccoli ragni fino a mastodontici Ciclopi.

Ad ogni vittoria oltre all’oro si accumuleranno punti esperienza e punti gloria, con le quali rafforzare sempre più il nostro personaggio. I vari castelli sono immediatamente visibili sulla mappa iniziale con numero e nome dell’utente. Oltre a superare nemici e peripezie varie, bisognerà correre contro il tempo: un fastidioso timer ti indicherà il tempo massimo entro il quale dovrai concludere la tua missione.

Potrai scegliere tutta l’armatura del tuo cavaliere fin dall’inizio con numerose personalizzazioni. Scarsa varietà per quanto riguarda le classi da selezionare, ridotte a tre categorie (Mago, Arciere e Guerriero). C’è una quarta, il combattente Runaway, da acquistare separatamente. Dal classico albero delle abilità, però, sarà possibile estrarre solo quattro incantesimi al massimo per ogni battaglia.

Tattica ed esperienza per elevare una fortezza inespugnabile

Anche gli attacchi dall’esterno saranno sempre più numerosi e difficile da fronteggiare. Fantastiche le varie combinazioni possibili durante la creazione del proprio castello. Puoi generare infinite trappole per bloccare l’avanzata dei nemici e creare un esercito molto colorito e variegato di minions, a partire da piccoli ragni fino a mastodontici Ciclopi.

La tua Difesa sarà schierata in un editor di vari intricati livelli e potrai sistemare i tuoi valorosi combattenti a tuo piacimento, allineati secondo la loro forza man mano che ci si avvicina alla stanza del tesoro. Quando sarai pronto, prima di pubblicare la tua creazione online, sarai costretto ad un raid di prova all’interno utilizzando il tuo personaggio

La strategia per intrecciare ed incastrare i vari ostacoli è molto profonda e dovrete sprecare del tempo per arrivare a scoraggiare i vostri invasori. Con l’investimento delle risorse disponibili per i vari aggiornamenti. Sarà una costruzione degno di questo titolo solo quando potrà uccidere gli intrusi in ben sette modi diversi contemporaneamente. Più eroi avversari cadranno nel tuo castello, più otterrai punti. Se invece sarai espugnato, potrai accedere nuovamente alla missione appena ultimata in replay, per capire quali sono le falle da coprire.

Nel complesso anche i comandi sono accessibili, sempre in seguito da una leggera curva di apprendimento. Varie revisioni nel corso del tempo hanno cercato di staccare il titolo da un “pay to win”, dato che grazie a monete reali molti giocatori potevano creare le proprie fortezze e potenziarle con fin troppa semplicità e rapidità cn nuove risorse e punti esperienza

La grafica in stile cartoon è adatta alla tipologia di gioco, con buffi personaggi sui quali si concentrano tutti i dettagli del design (tralasciando un po’ gli ambienti, a volte fin troppo spogli). Gli effetti però, sia negli attacchi che nelle trappole, colpiscono nel segno e sono inusuali in un multiplayer online

The Mighty Quest for Epic Loot vuole valutare tutte le tu abilità come ladro di professione, intrufolandoti in sfarzosi castelli alla ricerca del Tesoro, sfuggendo alle guardie e alle trappole. D’altro canto dovrai anche saper dimostrare quanto sei bravo a difendere i tuoi averi. Scarica il gioco gratuitamente e metti in mostra tutto ciò che faresti per pura avidità.

Icona di The Mighty Quest for Epic Loot

Tipo Freeware

Versione 241299

Dimensione 28.62 MB

Altre versioni

241299

Valutazione