Eazel

Italiano

The Trouble With Robots

Download

The Trouble With Robots

The Trouble With Robots è un divertente gioco di strategia indie, della Digital Chestnut, in cui dovrete far fronte a un’invasione aliena con il vostro esercito composto di contadini, elfi, troll, centauri e draghi!

Ispirato al gioco Plants vs Zombies, però con Robots!

The Trouble With Robots è un passatempo strategico, composto di un campo di battaglia in cui si affronteranno i vostri personaggi fantastici e i robots invasori. La parte interessante sta nel fatto che avrete a disposizione delle carte collezionabili che potrete usare durante gli scontri.

Queste carte rappresentano rinforzi, pozioni curative per il vostro esercito, nuove creature da scagliare in battaglia come centauri, draghi e troll, o potenti incantesimi come piogge di fuoco o di fulmini, che termineranno quasi d’immediato con l’avversario automatizzato!

The Trouble With Robots è un classico gioco tipo Zynga che mescola l’avventura con la strategia di un gioco di carte tipica di Magic The Gathering!

Non fatevi ingannare, è più difficile di quanto sembri!

All’inizio del gioco le orde di robots che vi attaccheranno non saranno così numerose, per cui vi consigliamo di lasciare che siano i vostri infuriati contadini armati di forconi, insieme ai classici elfi con arco e frecce, a eliminare l’avanzata di latta!

Man mano che avanzerete nel gioco, la difficoltà aumenterà, così come il numero e la pericolosità degli alieni meccanici, per cui avrete bisogno di tutte le risorse e delle carte collezionabili, per frenare l’avanzata marziana!

Provate Trouble With Robots Demo è cercate di arrivare fino in fondo, ma ricordate di pianificare la vostra strategia fino all’ultima carta!

Scarica Trouble With Robots!

Pro

• Garantisce ore di piacevole spensieratezza
• Game play facile e intuitivo

Contro

• Non è disponibile in italiano

Limitazioni di Trouble With Robots

• Funzionalità limitata
Icona di The Trouble With Robots

Tipo Demo

Versione Demo 1.0

Dimensione 36.36 MB

Altre versioni

Demo 1.0

Valutazione