Eazel

Italiano
Download

Tor Browser è il browser che consente una navigazione quasi anónima e sicurissima

Pros

  • Garantisce l’anonimato fino al 99%

Contre

  • Rallentazione del sistema
  • No è anonimo al 100%

Internet è un posto dove il casino ha anche un luogo di preferenza. Certo esistono tanti servizi che rendono la vita molto più facile, ma esistono anche altre cose,  quelle che hanno come scopo principale il registro di attività degli utenti, la compilazione di dati, l’ottenzione d’informazioni personali e tanto altro. Se si pensa solo a questa parte negativa d’Internet, forse c’è da valutare prima d’iniziare l’accesso virtuale...

Ma sarebbe un vero peccato non approffitare i vantanggi offerti da Internet per la paura di trovarsi di fronte a questi elementi che dannegginano il PC oppure l’utente, soprattutto da quando esistono delle alernative per una navigazione sicurissima e anche anonima, tra le quali Tor Browser.

Tor Browser è infatti un browser per Windows, ma anche per altro SO, che consente la navigazione più anonima dell’utente che esegue una navigazione normale nell’utilizzo dei soliti servizi online, tra i quali spese, controllo dei conti in banca, e tanto altro. 

Tor Browser funziona come un browser di funcionamiento nascosto, che non mostra mai l’origine è la destinazione dell’utente e dell’informazione, attraverso un sistema di crittografia che garantisce la più alta sicurezza. Nel trovare un’opzione adatta alla navigazione più sicura, questo software è la scelta migliore per eseguirla in maniera anonima.

Icona di Tor Browser

Tipo Freeware

Versione 7.0.5

Dimensione 50.97 MB

Altre versioni

7.0.5 7.0.2 7.0.1 6.5.2 6.5.1

Valutazione