Eazel

Italiano

uTorrent, il gestore di download semplice e veloce più usato in tutto il mondo

Pros

  • Piccolo e veloce
  • Non usa molte risorse del computer
  • Motore di ricerca preciso
  • Gran numero di opzioni avanzate
  • Sistema per l’assegnazione di priorità e larghezza di banda

Contre

  • Non include un lettore multimediale

L’invio e la ricezione di file in pocchi minuti è una tra le più usate funzioni del PC, e per l’esecuzione di queste bisogna contarci su un programma tra gli esistenti, è vero che ce ne sono tanti da scegliere, ma uno tra i più usati è uTorrent. Semplicità d’utilizzo, velocità nel completare il download di file e un download che consente anche di navigare a velocità normale mentre si completa il download di file, sono i tre motivi migliori per spiegare perché questo sia uno tra i software più popolari in tutto il modo e nel parlare d’invio file P2P.

Scaricare dei file è il motivo per cui tanti utenti cercano un gestore di download come uTorrent, ma il fatto che convince questi utenti è la possibilità non solo di trovare ogni tipo di contenuto e di poter scaricarlo in pochi minuti, ma anche la possibilità di condivisione di ogni tipo di file dal proprio PC.

La varietà di formati consentiti dal software spiega quanto sia facile per l’utilizzatore di uTorrent trovare ogni tipo di contenuti: audio, video, documenti di testo, immagini e tanto altro. Non solo varietà di contenuti è offerta dalla biblioteca, ma anche i filtri aiutano tanto nel voler azzecare la ricerca di un certo contenuto.

Scarica uTorrent è trovati di fronte al gestore di dowload preferito la milioni di utenti, vuoi saperne il motivo?

Icona di uTorrent

Tipo Freeware

Versione 3.5 Build 44090

Dimensione 1.67 MB

Altre versioni

3.5 Build 44090 3.5 Build 43916 3.5 Build 43804 3.5 Build 43580 3.4.9 Build 43388

Valutazione