Eazel

Italiano

Total Video Converter

Download

Converti qualsiasi formato video con Total Video Converter

Total Video Converter è un programma per convertire video, sviluppato dalla Bigasoft, con cui potrete anche riprodurli e utilizzarlo come lettore multimediale per i vostri filmati.

Non più problemi di compatibilità con Total Video Converter

Se avete una collezione multimediale estesa, sicuramente prima o poi avrete avuto a che fare con file non supportati dal vostro lettore preferito. Il problema peggiora con il gran numero di dispositivi portatili oggi disponibili. I telefoni cellulari, lettori musicali, e anche alcune console per videogame hanno la capacità di riprodurre musica e video, ma hanno bisogno di uno speciale formato di file per farlo.

Total Video Converter è compatibile praticamente con qualsiasi estensione audio e video, questo vi risparmierà la fatica di cercare codec particolari o programmi aggiuntivi. I formati video supportati sono: AVI, WMV, MPEG, FLV, MP4, MOV, DivX, ASF, tra i più comuni. I formati audio supportati sono: WMA, MP3, AAC, WAV, M4A, OGG, tra gli altri. Può anche riprodurre filmati in alta definizione in HD-DVD e Blu-Ray. Grazie a questo potente software sarete in grado di riprodurre la vostra collezione multimediale su iPod, iPhone, PSP, PS3, Xbox 360, telefoni cellulari smartphone con supporto 3GP, lettori MP3 e MP4, ecc.

Tutte le funzioni a portata di un clic!

Total Video Converter si distingue per la sua versatilità e velocità. Tra i parametri che si possono impostare prima di avviare un processo di codifica ci sono il bitrate, il numero di fotogrammi al secondo, la risoluzione finale del video, ecc. Inoltre, potrete facilmente separare l’audio dal video ed eseguire un piccolo editing sulle immagini del filmato. Questo programma è molto semplice e intuitivo da usare, il che lo rende ideale per tutti quegli utenti che non hanno molta dimestichezza con queste procedure di conversione. La sua interfaccia, infatti, è assolutamente essenziale, con tutti i comandi e le funzioni principali ben visibili a portata di un clic. Inoltre, non richiede particolari configurazioni per funzionare.

Total Video Converter si può utilizzare anche per scaricare i video da YouTube, in maniera facile e veloce, con una risoluzione massima HD. Il programma funziona anche come lettore multimediale di alta qualità, con cui potrete guardare i vostri film preferiti o ascoltare la musica che più vi piace.

Total Video Converter è un programma completo con cui convertire, visualizzare, ascoltare e modificare i vostri file multimediali, il tutto con sorprendente semplicità e con risultati davvero eccezionali.

Scarica Total Video Converter gratis e gestisci in modo diverso tutti i tuoi file multimediali!

Pro:
• Ampia gamma di opzioni
• Lettore incorporato
• Supporta l'elaborazione in batch
• Si integra con il menu contestuale di Windows

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Total Video Converter:
• 15 giorni di prova
Icona di Total Video Converter

Tipo Shareware

Versione 3.71

Dimensione 15 MB

Altre versioni

3.71 3.70

Valutazione