Eazel

Italiano

Trojan Remover

Download

Trojan Remover

Trojan Remover è un strumento per la sicurezza che analizza il sistema alla ricerca di minacce informatiche. Pertanto, è in grado di rilevare e rimuovere applicazioni dannose come Trojan, worm, rootkit e file sospetti che i comuni programmi antivirus non possono eliminare.

Il segreto della potenza di Trojan Remover è nella completezza delle sue analisi. Esplora ogni settore critico per il funzionamento del sistema: moduli di carico, programmi di avvio e memoria residente.

Se Trojan Remover individua la presenza di un elemento pericoloso o nocivo, si farà automaticamente carico di rimuoverlo, indipendentemente da quanto la minaccia sia già diffusa all'interno del sistema. In questo modo, all'utente sarà risparmiato il fatto di dover riavviare in modalità provvisoria e rimuovere manualmente le tracce del componente maligno.

Per finire, Trojan Remover dispone di una guida completa che servirà come riferimento nel caso ci sia un'infezione. Indubbiamente, questo strumento è essenziale per la protezione totale del PC.

Pro:
• Analisi rapida e precisa
• Database aggiornato continuamente

Contro:
• Non consente molte regolazioni manuali

Limitazioni di Trojan Remover:
• 30 giorni di prova
Icona di Trojan Remover

Tipo Shareware

Versione 6.9.3

Dimensione 26.86 MB

Altre versioni

6.9.3 6.8.4 Build 2608 6.8.3 Build 2603 6.8.2 Build 2598 6.8.1

Valutazione