Eazel

Italiano

Scarica la tua musica preferita sul desktop in pochi secondi. Ed è tutto legale

Pros

  • Dowloands veloci e legali
  • Grosso database musicale
  • Ricerca canzone digitando solo parte del testo

Contre

  • Prova gratuita ha scadenza breve

TuneGet è un download manager per PC prodotto da Ramka Ltd. che ti consente di scaricare musica dal web legalmente e con rapidità estrema. Entra nel frizzante mondo della musica direttamente dal tuo desktop anche se non sei un vero esperto.

Downloads di musica in pochi secondi, anche se simultanei

Il software si basa su un’invidiabile velocità di ricerca della musica e successivo download, operazione quest’ultima che può anche impiegare solo pochi secondi. Tutte le esplorazioni effettuate sono conservate in un apposito pannello e consentono di evitare inutili doppioni. La cosiddetta “soluzione a due click” veloce e priva di addebiti. Interi album scaricabili gratuitamente, privi di qualsivoglia abbonamento ed in maniera legale.

Enorme libreria musicale contenente non solo generi e artisti famosi, ma anche giovani promesse. Interfaccia fulida e comprensibile, sempre legata alla mission del programma: non spendere troppo tempo per la trasmssione della musica così da risparmiarne per un ascolto più sereno e duraturo.

Illimitato il numero di canzoni da poter scaricare simultaneamente, con una velocità comunque sostenuta. Inoltre, tra le alternative possibili all’interno di questo strumento, c’è la possibilità di scaricare la musica direttamente nella propria iTunes library,

Come fare se non ricordi il titolo esatto della canzone?

Trovare una canzone specifica anche se non si conosce esattamente il titolo si può, digitando solo alcune parole del testo e attivando così il potente motore di ricerca integrato. TuneGet non dispone di un player per riprodurre le canzoni appena scaricate, ma raccoglie comunque tutti i dati sul file per evitare di essere ingannati: titolo, artista, album, anno, genere, qualità, durata e dimensione. 

Costanti gli aggiornamenti apportati al programma, anche se quelli principali riguardanti il miglioramento di caratteristiche e funzioni sono a pagamento. C’è una versione di prova scaricabile dal sito ufficiale, ma molti lamentano una durata piuttosto breve.

Con TuneGet Music Video puoi inoltre lasciarti avvolgere dal magico mondo dei video musicali. Scaricali in pochi secondi e convertili in tutti i formati utili per la riproduzione su PC, smartphone e altri dispositivi mobili. Allo stesso modo, i flussi audio possono essere estratti e trasformati in MP3 per ascoltarli in auto.

TuneGet ti consente di avere accesso ad un grosso database di brani in maniera veloce, sicura e legale. Scarica il software ed accedi  ad interi album, anche di artisti sconosciuti, senza aver bisogno di un browser.

Icona di TuneGet

Tipo Shareware

Versione 4.5.4

Dimensione 13.76 MB

Altre versioni

4.5.4

Valutazione