Eazel

Italiano

Tutti gli streaming dei tuoi videogiochi preferiti direttamente sul tuo tablet Android

Pros

  • Streaming di ottima qualità su Android
  • Interfaccia nettamente migliorata
  • Centinaia di streaming sempre disponibili

Contre

  • Impossibilità di seguire streaming trasmessi in passato

Twitch è l'app ufficiale della piattaforma di streaming video completamente dedicata al mondo dei videogiochi, sia online che offline.

Tutti i fan di giochi come League of Legends, Hearthstone e World of Warcraft (solamente per citarne alcuni) sapranno quanto si può imparare seguendo i video delle partite di giocatori più esperti che questi caricano su Youtube. Da qualche anno a questa parte Twitch è diventata la piattaforma di streaming video più utilizzata dai giocatori di tutto il mondo, soppiantando Youtube. 

Streaming live su Android

L'app, dopo alcuni doverosi miglioramenti, ora è in grado di offrire quasi tutte le caratteristiche che hanno reso Twitch così popolare su tablet e smartphone. Potrete seguire tutti gli streaming dei vostri giochi preferiti in diretta, comodamente sul vostro dispositivo Android. La schermata principale della app è un elenco dei giochi più popolari su Twitch. Selezionandone uno qualsiasi, sarete in grado di visualizzare tutti gli streaming attualmente in corso relativi a quel gioco, ordinati per numero di spettatori. Con un ultimo tap potrete quindi seguire la partita in diretta, con una qualità audio e video veramente ottime. 

Grazie all'interfaccia rinnovata, è ora inoltre molto più facile navigare attraverso le diverse schermate della app. Il menu principale, accessibile con un tap sull'angolo in altro a sinistra dello schermo, vi permetterà di avere a portata di mano tutte le funzioni principali della app, come la ricerca di canali, giochi o persone e l'elenco dei vostri canali preferiti. Grazie a quest'ultima funzione, non vi perderete neanche uno streaming: se un canale preferito effettua il login a Twitch, riceverete una notifica. 

Fre le atre opzioni disponibili: vi è la possibilità di regolare la qualità video a seconda del dispositivo e della qualità della connessione internet disponibile e quella di seguire lo streaming e la sua chat allo stesso tempo. L'unico neo di Twitch per Android è l'impossibilità di seguire streaming già trasmessi in passato. 

 

Icona di Twitch

Tipo Freeware

Versione 3.0.0

Dimensione 2.69 MB

Altre versioni

3.0.0

Valutazione