Eazel

Italiano
Download

UltraISO è il programma ideale per la creazione e la gestione d’immagini ISO in maniera agevole

Pros

  • Piattaforma multilingue
  • Interfaccia intuitiva

Contre

  • Problemi di stabilità

La creazione di file ISO e l’ulteriore gestione di essi, è ormai posible dal momento il cui esiste UltraISO, un interessante programma freeware con cui è possibile completare la gestione dei file ISO e allo stesso tempo di risparmiare spazio di hard disk.

I programmi ISO hanno un bel numero di funzioni, ma tante di loro non consentono la lettura dei file ormai creati, il che impedisce la gestione e la modificazione su dei file. Ma UltraISO è stato sviluppato proprio per questo motivo, per rendere possibile ad ogni tipo di utente la gestione dei file ISO.

Sin dal primo momento, l’utente si trova di fronte ad un’interfaccia facile da capire la cui organizzazione viene presentata mediante  pannelli che fanno vedere il contenuto del hard disk, i contenuti ISO che ne contiene e i vari file in cui ci lavora. Attraverso questa semplicissima maniera di organizzazione, l’utilizzatore può eseguire la gestione del contenuto in maniera agevole.

File contenuti su CD oppure DVD sembrano di essere adatti alla gestione del programma di cui ci si parla e, a dire il vero, esiste la possibilità di copiarli o modificarli, ma il software consente anche altre azioni, tra del quale, la copia del SO.

Per farla breve, dopo il download di UltraISO i file ISO non hanno più segreti per te.

Icona di UltraISO

Tipo Shareware

Versione 9.7.0.3476

Dimensione 4.29 MB

Altre versioni

9.7.0.3476 9.6.6.3300 9.6.5.3237 9.5.2.2836 9.3.6.2750

Valutazione