Eazel

Italiano

VDownloader, il video downloader per Youtube ed altri veloce, semplice ed eficace.

Pros

  • Interfaccia intuitiva e completa
  • Software gratuito

Contre

  • Limitato numero di formati da gestore con VDownloader
  • Limitación con el número de formatos que se pueden manejar

Di sicuro usate spesso Youtube, la piattaforma dove trovare ogni tipo di contenuto audiovisivo. Ma, non sarebbe mereviglioso poter godersi i contenuti migliori di Youtube senza di dover avere un collegamente rete ogni volta? Se la pensate così, allora abbiamo una bellisima noticia poiché  VDownloader consente di eseguire questo compito in maniera semplice e veloce, ma anche eficacemente. Infatti, il software è il grado di scaricare ogni tipo di contenuto da Youtube per poi riprodurlo con formato: AVI oppure MPEG.  Cioè, non solo consente la riproduizione di file, ma anche fa molto più semplice la gestione di essi.

VDownloader è un programma sviluppato per l’acquisizione dei contenuti migliori da Youtube, ma anche da altre piattaforme simili, tra le quali Google Video e Grinvi.com, ma tramite i filtri è anche possibile la scelta delle dimmensioni oppure la qualità dei video, il che aggiunge un po’ di vantaggi nel voler gestire i contenuti multimediali.

L’interfaccia semplice da capire, dove trovare ogni tipo di funzione o compito si fa facilissimo è un vantaggio in più di VDownlader che è in grado de eseguire il download, ma anche di gestire il posto dove il file verrà poi salvato il tutto attraverso le funzionalità aggiunte.

Icona di VDownloader

Tipo Freeware

Versione 4.5.2867.0

Dimensione 31.12 MB

Altre versioni

4.5.2867.0 4.5.2818.0 4.5.2811 4.5.2807.0 4.5.2780

Valutazione