Eazel

Italiano

VideoPad Video Editor

Download

VideoPad, gestione video di qualità a portata di mano degli utenti che non hanno una grande conoscenza su questo campo

Pros

  • Tante funzionalità a portata di mano dell’utente.
  • Potente editore video
  • Licenze su pagamento economiche.

Contre

  • Le licenze su pagamento non sono completissime, le funzionalità aggiuntive sono anche su pagamento.
  • Non ha piattaforma multilingue.

Avete bisogno di un software per l’edizione video ma avete tanta paura dei nome “profesional” in questo campo? Allora siete arrivati al posto giusto per voi, il posto da qui eseguire l’edizione di ogni tipo di video dopo il download di VideoPad. Questo è un programma che offre tutto quanto serve per la edizione video di qualità professionale, ma senza di dover eseguire parecchi corsi per la loro modificazione. 

VideoPad consente l’utilizzo di ogni tipo di videocamera, da DV, VHS  fino a webcam; e consente anche molti tipi di formato, tra i quali avi, wmv, 3gp, divx, ogm, e un lungo elenco che include fino a 15 estensioni, anche quelli usati da PSP, Smartphones, Youyube ed altre piattaforme virtuali.

I contenuti ottenuti da ogni origine può poi essere modificato da VideoPad, che offre un bel po’ di tools per eseguire l’edizione attraverso della funzionalità per la gestione dei frames, per il montaggio di clips, e altre tante funzioni video. Non solo l’immagine può venire modificata dal software, ma anche tutto quanto riguarda l’audio può essere gestito senza di dover scaricare un altro programma.

Il meglio di VideoPad è che si presenta come una completissima utility che può essere usata da ogni tipo di utente, senza di dover eseguire i costissimi corsi che servono per altri simili programmi.

Icona di VideoPad Video Editor

Tipo Shareware

Versione 4.48

Dimensione 5 MB

Altre versioni

4.48 5.01 4.56 4.31 (beta) 4.30 (beta)

Valutazione