Eazel

Italiano

VLC Media Player

Download

VLC Media Player, il riproduttore in grado di leggere ogni di formato di file

Pros

  • Ampio supporto di formati video e audio
  • Supporta file di sottotitoli
  • Interfaccia intuitiva
  • Aspetto personalizzabile

Il riproduttore video è uno tra i programmi di base del PC, ma nel dover eseguire la riproduzione di diversi tipi di formati file è più che possibile che l’utente abbia il bisogno di dover scaricarci più di un programma per l’esecuzione di diversi tipi di contenuto tranne quelli che hanno scelto VLC Media Player come riproduttore video principale.

Nell vedere l’interfaccia semplice presentata da questo software è che ha solo qualche funzione, non è possibile immaginarne la quantità di file che supporta, ma dopo il download e l’istallazione di VLC Media Player, l’utente si trova di fronte a tutto quanto serve per aprire ogni tipo di file senza di problemi per quanto riguarda il formato in cui sono stati salvati. È ormai chiaro che è il riproduttore ideal per godersi ogni tipo di contenuto visivo salvato sul PC, ma non solo, perche supporta anche file audio eppure i contenuti streaming.

La sua interfaccia sorprende dalla sua semplicità, ma nel scoprire tutti i formati supportati dal programma, diventa un vero vantaggio, un vantaggio al quale si aggiunge anche il fatto che il riproduttore VLC è un programma leggerisismo.

Ce ne sono tanti riproduttori video, ma perché dover riempire il PC di programmi se VLC Media Player ha tutto quanto serve per godersi ogni tipo di contenuto audiovisivo?

Icona di VLC Media Player

Tipo Free (GPL)

Versione 2.2.6 (32-bit)

Dimensione 29.52 MB

Altre versioni

2.2.6 (32-bit) 2.2.6 (64-bit) 2.2.5.1 (64-bit) 2.2.5.1 (32-bit) 2.2.4 (64-bit)

Valutazione