Eazel

Italiano

Wave Editor

Download

Il miglior programma per l'elaborazione dell'audio: Wave Editor

Wave Editor è un programma per l’editing dell’audio che permette di modificare diversi parametri dei vostri file audio, sviluppato da Nero leader nel settore della masterizzazione.

Quest’applicazione è compatibile con i più comuni formati audio: MP3, WAV e WMA. Le azioni che Wave Editor consente di effettuare comprendono taglio di sezioni, unione di segmenti, normalizzazione del volume, aggiunta di silenzio e inserimento di effetti. È anche possibile salvare le modifiche nel file originale o creare un nuovo file MP3 o WAV con le modifiche.

Con Wave Editor l’elaborazione delle tracce audio sarà semplice ma allo stesso tempo molto professionale. Con gli strumenti che include potrete modificare qualsiasi brano musicale in maniera immediata e senza compromettere il file originale. Va notato che Wave Editor è molto facile da usare, grazie alla sua interfaccia grafica chiara e intuitiva, che racchiude in una sola barra funzionale tutti gli strumenti necessari all’elaborazione del file audio.

Una delle caratteristiche fondamentali di Wave Editor è che permette la conversione dei file audio a diversi formati. E’ molto utile quando si estrae una traccia audio da un CD o quando si desidera convertire un file WAVE in MP3 o viceversa. Questo software è molto completo e professionale, e vi aiuterà nell’elaborazione di tutti i vostri file audio. Provatelo.

Scarica Wave Editor per PC!

Pro:
• Permette di eseguire azioni multiple
• Conversione dei file
• Interfaccia intuitiva

Contro:
• Non include opzioni avanzate
Icona di Wave Editor

Tipo Freeware

Versione 3.3.2.0

Dimensione 1.11 MB

Altre versioni

3.3.2.0 3.3.1.0 3.1.0.0

Valutazione