Eazel

Italiano

We Heart It

Download

Colleziona foto provenienti da tutto il mondo e pubblica le tue guadagnando cuoricini

Pros

  • Cercare ispirazione da immagini provenienti da tutto il mondo
  • Scaricare immagini anche da siti e blog
  • Condivisione con gli amici di Tumblr, Facebook e Twitter
  • Possibilità di evitare contenuti non sicuri
  • Collezioni di foto
  • Gratuita

Contre

  • Riservata ad un pubblico molto giovanile

We Heart It per Android è l’applicazione che vi spedirà tra le immagini che amate di più, provenienti da tutto il mondo. Un nuovo Pinterest, ma forse rivolto ad un pubblico ancora più giovanile. Oltre 30 milioni fino ad oggi coloro che hanno aderito a questo progetto.

Con l’opzione ricerca puoi navigare a caccia di immagini suggestive o informazioni che stai cercando: da quel paio di occhiali da sole alla località dove hai deciso di trascorrere le prossime vacanze. Caricare ispirazioni da una galleria fotografica, scoprire le emozioni di una galleria d’arte, immagini che raccontano il tuo umore, o ancora una raccolta di citazioni. Una piattaforma sociale e condivisa di ricordi e passioni.

Cerca ispirazione da foto condivise in una community mondiale

E’ possibile accedere al sito, registrarsi anche tramite una piccola biografia. Gli utenti possono anche caricare un avatar foto in formato JPG, PNG o GIF, di massimo 700KB ma preferibilmente meno. Potrai scegliere di entrare e seguire una folta community di tastemakers provenienti da Brasile, Stati Uniti, Norvegia e tanti altri Paesi.

Sfogliate le immagini direttamente dalla home principale. O, in secondo luogo, queste possono essere suddivise in categorie e raggiunte con maggiore disinvoltura: fantasia, pagine di diario, immagini, surreali, paesaggi o focus sulle celebrità. Una canalizzazione dell’attenzione molto più profonda rispetto ad altri social di questa tipologia. Verrai aggiornato sulle immagini con nuovi stili con notifiche periodiche, le quali possono informare anche riguardo un utente che sta “seguendo” la tua vena artistica.

Tutte le foto che sceglierai e deciderai di inserire sulla tua bacheca sono soggette ai classici like che qui sono rappresentati da piccoli cuori ("heart").

Grossa qualità di foto, GIF animate e video con gli stili più variegati, fino a godere di vintage e bianco e nero. Tutte le foto che sceglierai e deciderai di inserire sulla tua bacheca sono soggette ai classici like che qui sono rappresentati da piccoli cuori ("heart"). Quando si clicca su un “heart” lo scatto prescelto finirà sulla nostra tela. Inoltre tutte le immagini possono essere taggate in modo da coinvolgere i propri amici.

Non è invece possibile spendere un commento, per evitare discussioni e polemiche. Non è un convivio tra esperti di fotografia, solo un angolino dove apprezzare uno scatto o mostrare con orgoglio il proprio.

Raccogli le immagini nel tuo album personale

La creazione di “collezioni” è un’intrigante forma di personalizzazione. We Heart It ti permette di alvare le tue foto in galleria, telefono o sfondo. Inoltre, tra le impostazioni predefinite, si può anche decidere di eliminare i contenuti non sicuri, nel caso fossimo infastiditi ad esempio dalle immagini di nudità.

Puoi condividere le tue immagini collezionate con i tuoi amici su Tumblr, Facebook e Twitter. E’ anche possibile prelevare immagini e foto da altri vostri siti o blog e caricarli sulla piattaforma di We Heart It. Questo grazei all’estensione browser del servizio: apparirà un cuore accanto alla barra degli indirizzi, ogni immagine che contrassegneremo con questo simbolo finirà nella raccolta social.

We Heart It è una piattaforma dove condividere le proprie foto e andare alla ricerca di nuove emozioni tra le foto di persone da tutto il mondo. Scarica gratuitamente l’app e crea la tua collezione, affiggendo il tuo “heart” sugli scatti che ti colpiscono di più.

Icona di We Heart It

Tipo Freeware

Versione 2.8.3

Dimensione 9.39 MB

Altre versioni

2.8.3 2.2.1

Valutazione