Eazel

Italiano

Web Cal Plus

Web Cal Plus è uno strumento con il quale sarete in grado di creare calendari in HTML che è possibile condividere velocemente e facilmente.

Condividete i vostri eventi senza sforzo

Web Cal Plus è estremamente facile da usare. Dovete solo configurare i vostri eventi e il programma genererà automaticamente il codice HTML per il calendario. In questo modo sarete in grado di posizionarlo su una rete locale o su una pagina Web senza alcuno sforzo aggiuntivo.

Questo programma è ideale per le aziende quali associazioni, club, organizzazioni sociali, gruppi religiosi o qualsiasi gruppo con il quale è necessario condividere gli eventi. Si integra perfettamente con Microsoft Office, cosa che permette di importare ed esportare gli eventi dal proprio calendario personale e tenerlo sempre aggiornato.

Web Cal Plus consente di visualizzare un calendario giornaliero, mensile o annuale, per cui ricorderete sempre i vostri eventi importanti.

Personalizzate il calendario in base alle vostre esigenze

Web Cal Plus è molto versatile e consente di modificare l’aspetto e le informazioni che mostra, per dare al vostro calendario un tocco personale.

Non solo si possono scegliere i colori per l'interfaccia e le date speciali, ma anche aggiungere icone animate per distinguere velocemente il tipo di evento. È inoltre possibile includere collegamenti diretti a pagine Web distanti.

Infine, vale la pena notare che Web Cal Plus può essere configurato per mostrare il calendario islamico o ebraico, con mesi corrispondenti ed eventi speciali. Ha anche opzioni per aggiungere date ed eventi specifici annuali, quindi non dovrete preoccuparvi di aggiungerne di nuovi.

Scaricate Web Cal Plus e non mancate più a nessun evento importante!

Limitazioni di Web CAL Plus:
• Funzionalità limitate
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di Web Cal Plus

Tipo Shareware

Versione 2.9.5

Dimensione 14.65 MB

Altre versioni

2.9.5

Valutazione