Eazel

Italiano

Personalizza il tuo desktop con migliaia di sfondi e screensaver condivisi da una community online

Pros

  • Galleria con 2000 immagini e tanti soggetti diversi
  • Possibilità di caricare e scaricare immagini dal sito ufficiale
  • Interfaccia più organizzata
  • Configurare intervallo di tempo per cambiare il tuo sfondo
  • Calendario personalizzabile
  • Crea screensaver personalizzati
  • Notifiche se membri preferiti caricano nuove foto
  • Gratuito

Contre

  • Disponibile solo in inglese
  • Varie funzioni accessibili solo con versione Premium

Webshots Desktop è un'applicazione gratuita che gestisce le tue immagini e integra sfondi e screensaver per il desktop del tuo PC. Personalizzare il vostro monitor con foto di alta qualità, con un’ampia scelta a portata di click.

Un grande network di immagini con tutti i soggetti che desideri

Adeguare il monitor alle tue esigenze e ai tuoi gusti è talvolta piuttosto difficile, per un’oggettiva scarsità di idee originali e appaganti. A tal fine, questo programma comprende più di 2000 immagini suddivise in 40 diverse aree: famiglia, sport, animali, paeasaggi, viaggi, autovetture e tanto altro. Non avete bisogno di guardarle tutte, perchè delle comode anteprime vi mostreranno immediatamente il risultato che otterreste.

Potrete usare le vostre foto o qualunque foto dei membri della community di Webshots come sfondo o screensaver. La condivisione è uno strumento che incrementa enormemente le tue opportunità di scelta. E’ grazie ad essa che le immagini possono arrivare fino a 100mila, assemblando tutti i soggetti e gli argomenti che potrebbero interessarti. Con un account gratuito il sito accetta fino a 6400 foto da ogni singolo iscritto.

Inoltre, notifica automaticamente le foto caricate da amici e parenti, o comunque da altri utenti contrassegnati tra i favoriti, per aggiornare la propria galleria in modo tempestivo

Con Webshots, potrete facilmente caricare e condividere online le vostre foto personali, scaricare migliaia di foto professionali dalla community di Webshots, creare sfondi e screensaver personalizzati per il vostro desktop, guardare slideshow a tutto schermo, caricare facilmente le immagini dalle fotocamere digitali trasformandole in album online. Inoltre, notifica automaticamente le foto caricate da amici e parenti, o comunque da altri utenti contrassegnati tra i favoriti, per aggiornare la propria galleria in modo tempestivo

I membri di Webshots possono navigare nel sito ed assaporare il più grande network per le immagini. La piattaforma offre ai suoi consumatori una varietà di metodi per gustare e condividere le foto sul desktop del computer, alla TV, e sui cellulari. La versione più recente rende la gestione delle foto più semplice e comoda permettendovi di usarla direttamente dal software del vostro desktop.

Gli sfondi a tempo e i membri preferiti

Tutto ciò che occorre è scaricare questo client e aggiungere un account sul sito ufficiale. Tra le sue principali funzioni aggiuntive, oltre a condividere le immagini sul proprio profilo, c’è la possibilità di configurare l'intervallo di tempo per cambiare lo sfondo (wallpaper changer), creando una e propria sequenza di scatti che si alterneranno sul tuo desktop; o persino si offre di aggiungere un calendario e personalizzarlo. In quest’ultimo caso, infatti, si può regolare la sua posizione sullo schermo, il carattere del testo e il giorno di inizio della settimana, nonchè ovviamente l’immagine.

L’interfaccia a primo impatto potrebbe risultare un po’ complicata, perchè bisogna navigare su vari menu per scoprire tutte le potenzialità del software. L'organizzazione di certo non manca. Quattro le schede principali: wallpaper e screensaver; le mie foto online, dove poter caricare e scaricare album; i membri preferiti, dove tenere traccia degli utenti più interessanti e ottenere avvisi su nuovi upload; e un’ultima nella quale potrete gestire e modificare i contenuti sul vostro PC. Inoltre si potrà disporre di una mappa con tutte le foto contrassegnate geograficamente.

Il formato di queste immagini può essere modificato solo con questo programma, dal momento che ha alcune restrizioni che impediscono di essere utilizzato con altre applicazioni. Un problema che si può incontrare utilizzando Webshots riguarda la risoluzione. Non c’è alcuno strumento per intervenire su di essa, ciò significa che spesso l’immagine è arbitrariamente sbiadita per adeguarsi al tuo schermo.

Webshots è uno dei modi migliori per avere un nuovo sfondo del desktop ogni giorno. L'applicazione fornisce una selezione molto ampia di foto elaborate ed originali, provenienti da migliaia di utenti sul web. Scarica il programma gratuitamente da questo sito e personalizza il tuo monitor con scatti che ti lasceranno senza fiato

Icona di Webshots Desktop

Tipo Freeware

Versione 3.1.5.7613

Dimensione 248.42 kB

Altre versioni

3.1.5.7613

Valutazione