Eazel

Italiano

What You Own home inventory

Download

What You Own home inventory

Siete stanchi della continua creazione di elenchi di tutti gli oggetti in casa? What You Own home inventory è per voi! Questo semplice software permette di creare un inventario completo dei vostri beni.

Il programma ha un'interfaccia intuitiva e accessibile, e le sue funzioni sono facili da identificare. Lavorarvi è molto semplice: basta andare in ogni stanza e caricare tutti gli articoli che avete in casa vostra nel programma. What You Own home inventory elenca tutti i vostri beni e li raggruppa in base alla posizione, tipo o altre categorie stabilite da voi. A parte i nomi, è possibile aggiungere il prezzo, una fotografia e anche la fattura di acquisto per ciascuna voce: supporta Word, Excel, file JPG e PDF.

Inoltre, il software consente di generare report con i dati caricati e di salvare e stampare copie dopo aver scelto solo le informazioni necessarie, che si tratti di una sintesi molto breve o di un inventario completo e dettagliato.

What You Own home inventory può aiutarvi a valutare l'assicurazione per la casa, organizzarvi meglio o semplicemente sapere dove avete lasciato qualcosa.

Pro:
• Utilità nuove
• Interfaccia intuitiva
• Molto facile da usare
• Integra file da altri programmi

Contro:
• Non include una lista di elementi predefiniti
Icona di What You Own home inventory

Tipo Freeware

Versione 4.15

Dimensione 7.11 MB

Altre versioni

4.15

Valutazione