Whatsapp 2015

Download

La famosissima app Android di messaggistica istantanea e condivisione multimediale è anche su PC

by Immagine di Ivan de VitaIvan de Vita 2012-12-18
Os: Windows Type: Freeware Ver.: 2.16.148

Whatsapp 2015 per Windows è il più famoso client di messaggistica istantanea per dispositivi mobili che può essere utilizzato ora anche su PC tramite Bluestacks, un emulatore del sistema operativo Android.


La comodità della tua tastiera per comunicare con i tuoi amici in tempo reale


Niente più messaggini a pagamento. Anzi, si è passati a vere e proprie conversazioni in tempo reale come nel mondo delle chat ma con tanti elementi aggiuntivi. Whatsapp è un’applicazione che ti consente di inviare e ricevere SMS, file audio e video o foto gratis da tutti i tuoi contatti attraverso la connessione Internet. Senza occupare troppo spazio e in un tempo limitato.


Ormai è diventato il client leader per la messaggistica istantanea su smartphone e tablet. Se non ne eri già al corrente, esiste un modo per utilizzare l’ultima versione dell'applicazione anche sul PC. Così le caterve di errori grammaticali dovute al nostro touch screen (o forse è solo un alibi) saranno solo un lontano ricordo.


Innanzitutto è necessario installare Bluestacks, un praticissimo software che ricrea l'ambiente Android sul computer, consentendo all'utente di eseguire le applicazioni sviluppate per il sistema operativo mobile. Una volta installato Bluestacks, non devi far altro che scaricare Whatsapp 2015 ed eseguirlo attraverso questo software, inserendo poi il tuo numero di cellulare completo di prefisso per usufruire del servizio.


Dato che gli sviluppatori ammettono un solo device collegato al tuo contatto telefonico, lo strumento sarà momentaneamente sospeso sul tuo smartphone. E quando si è davanti al computer soprattutto per motivi di lavoro, avere la possibilità di conversare direttamente dal desktop e con la comodità della tastiera, il che non è niente male...


Ti occorrono pochi e semplici passaggi per iniziare a comunicare con i tuoi amici, avviare conversazioni di gruppo (fino a 50 partecipanti), condividere immagini, registrazioni audio (tenendo premuto il microfono all’interno della conversazione), video archiviati e molti altri contenuti multimediali direttamente dal computer. L’unica limitazione è nell’impossibilità di cancellare i messaggi. Una community mondiale deflagrante, con oltre 600 milioni di utenti connessi, alla quale allacciarsi solo aggiungendo il proprio numero di telefono e quello degli amici.


Le ultime novità e gli aggiornamenti sulla privacy


Tra le novità degli ultimi tempi della app mobile preferita per inviare e ricevere messaggi in pocchi secondi c’è la doppia spuntina colorata di blu che indica quando effettivamente il destinatario ha visionato il tuo messaggio, scatenando putiferi soprattutto all’interno delle coppie. Inoltre, grazie al GPS e a Google Maps, sarai sempre localizzabile ovunque tu ti trovi. Tra l’altro si possono attivare e disattivare notifiche sonore con le quali il nostro PC ci informa di nuovi messaggi arrivati.


Da un po’ di tempo la privacy dei propri messaggi sulla app, è anche migliorata grazie la funzionalità di crittografia di Whatsapp, che codifica i messaggi per rendere il contenuti non leggibile da terzi...


Whatsapp 2015 è inoltre disponibile anche come versione browser su Chrome, Internet e Firefox, scansionando il codice QR presente nell’opzione “WhatsApp Web” presente sul sito ufficiale. In tal caso, a differenza di Bluestacks, si potrà trasportare lo stesso numero su due differenti device e sincronizzarne contenuti e funzionalità. Nel primo le prestazione dell’app sono gratuite, poi sarà rischiesto il agamento di 0,89 cent. ogni dodici mesi
Scaricando gratuitamente Whatsapp 2015 sarai in grado di comunicare con i tuoi amici e condividere contenuti multimediali in maniera estremamente rapida attraverso la tastiera. Senza mai perdere d’occhio la vostra privacy.

  • Messaggi istantanei con i tuoi contatti iscritti
  • Condivisione di contenuti multimediali
  • Tutte le funzionalità dell’app per dispositivi mobili su PC tramite Bluestacks
  • Notifiche sonore per l'arrivo di nuovi messaggi
  • Nessun messaggio sarà conservato nella memoria del computer
  • Localizzazione tramite GPS e Google Maps
  • Gratuito
  • Con l'app attiva su Bluestacks non è possibile utilizzarla anche sul telefono

Commenti

: Hola

09-11-2015 0
Go up

Whatsapp 2015

4
Eazel

Altre versioni

Whatsapp 2015 2.16.148 Whatsapp 2015 2.11.452 Whatsapp 2015 2.11.301 Whatsapp 2015 2.11.85 Whatsapp 2015 2.11.1

Related content

Come inviare musica con WhatsApp dal tuo PC con BlueStacks ChatOn: una buona alternativa a WhatsApp

Copyright © 2017 Eazel.com Tutti i diritti riservati.