Eazel

Italiano

Widgets Everywhere

Download

Organizza i tuoi widget in maniera pratica e funzionale con Widgets Everywhere

Widgets Everywhere per Android è un’applicazione che consente di personalizzare dimensioni e posizione dei widget sullo schermo del dispositivo.

Grazie a Widgets Everywhere potrai personalizzare i widget installati sul tuo smartphone in maniera semplice e rapida. Con questa app è possibile trascinare e posizionare i widget in qualsiasi punto dello schermo e regolarne la grandezza a seconda con la pratica funzione pinch-to-zoom.

Con Widgets Everywhere è possibile eseguire i widget in maniera indipendente rispetto alle applicazioni sottostanti. In altre parole, potrai portare un widget in primo piano sullo schermo mentre utilizzi un’altra app. Se per esempio stai chattando con un amico su Whatsapp, potrai sovrapporre e utilizzare in contemporanea la search bar di Google, i widget meteo, quelli per le notifiche dei social network o di qualsiasi altra applicazione.

Widgets Everywhere offre una serie di funzioni molto pratiche con cui potrai ottimizzare lo spazio a tua disposizione e disporre gli elementi presenti sulla schermata del dispositivo a seconda delle tue esigenze. In più, potrai nascondere o eliminare i widget superflui in maniera altrettanto semplice.

Scarica Widgets Everywhere per Android gratis! L’app che ti consente di organizzare i widget in maniera efficiente ed eseguirli in contemporanea ad altre applicazioni.

Pro

• Consente di regolare le dimensioni e la posizione dei widget sullo schermo
• Dispone i widget in primo piano sulle app in esecuzione

Contro

• Contiene alcuni bug poiché è ancora in versione Beta
Icona di Widgets Everywhere

Tipo Freeware

Versione 2.5

Dimensione 788.46 kB

Altre versioni

2.5

Valutazione