Eazel

Italiano

Windows 8 Start Menu Toggle

Download

Windows 8 Start Menu Toggle

Windows 8 Start Menu Toggle è uno strumento di personalizzazione innovativo che vi aiuterà a rendere il passaggio da Windows 7 a 8 meno drastico. Con questa utility sarete in grado di includere nel menu di avvio tipico delle versioni precedenti l'ultima versione del sistema operativo Microsoft.

L'ultima innovazione nel software internazionale è il recente lancio di un nuovo sistema operativo Microsoft: Windows 8 Consumer Preview. Questa edizione non ha tutte le funzionalità del software, poiché si tratta di un’anteprima. Tuttavia, è sufficiente per provare gli aspetti principali del programma, compresa la sua interfaccia.

L’aspetto di Windows 8 è diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora. I suoi creatori l’hanno chiamato "Metro", e consiste in un layout non-lineare di più blocchi, da cui si accede alle applicazioni più utilizzate e ai vari meccanismi. L'innovazione consiste nel fatto che, a parte queste piastrelle, non troverete nient'altro. Il menu di avvio di Windows 7 è scomparso, e bisogna imparare a gestire questa nuova struttura.

Come sempre, c'è una soluzione. Windows 8 Start Menu Toggle installa una piccola utility sul vostro computer per farvi passare fra il formato Metro e quello Classic tutte le volte che volete. Questo non ridurrà le prestazioni del sistema operativo, ma cambierà il look del Desktop solo superficialmente. Dovrete semplicemente cliccare su un pulsante e il programma farà il suo lavoro immediatamente.

In sintesi, se siete interessati a cambiare l'aspetto di Windows 8, ma desiderate comunque utilizzare i suoi vantaggi tecnologici, questa applicazione è perfetta per le vostre esigenze.

Pro:
• Strumento utile per modificare il desktop di Windows
• Molto facile da usare
• Non influisce sulle prestazioni del sistema operativo

Contro:
• Un po' instabile
Icona di Windows 8 Start Menu Toggle

Tipo Freeware

Versione 1.0

Dimensione 15.22 kB

Altre versioni

1.0

Valutazione