Windows Media Player

Windows Media Player

Download

Guarda i film e ascolta musica, con Windows Media Player!

by Immagine di Ivano MorettiIvano Moretti 10-05-2016
Os: Windows Type: Freeware Ver.: 12 (64-bit)
Icona di Windows Media Player Windows Media Player è il potente lettore multimediale sviluppato dalla Microsoft, con cui potrete ascoltare e vedere tutti i vostri contenuti multimediali, in maniera semplice, pratica e con una qualità eccellente, grazie agli strumenti che include al suo interno.

Windows Media Player è il miglior lettore per Windows

Con Windows Media Player potrete gestire le vostre collezioni audio/visuali in maniera completa e organizzata e grazie all’integrazione con il web potrete ottenere aggiornamenti, copertine e informazioni, per ciascun album della galleria. Potrete facilmente creare liste di riproduzione (Play List) personalizzate per ascoltare la vostra musica preferita, oppure ascoltare la radio in streaming online. Con questo lettore sarete anche in grado di estrarre i brani da un qualsiasi CD musicale, così da poterli facilmente trasferire sul vostro computer.

Interfaccia rinnovata

Windows Media Player è dotato di un'interfaccia intuitiva e organizzata con un equalizzatore a 10 bande con cui potrete migliorare gli effetti dell’audio a seconda delle casse che state usando, del genere di musica che state ascoltando, e dell’ambiente in cui vi trovate, così da ottenere un ascolto perfetto e di ottima qualità! Inoltre, potrete modificarne l’aspetto personalizzandolo con una delle tante skin messe a disposizione dal programma. Quest’applicazione ha un ampio supporto per le estensioni dei file digitali e una lunga lista di add-on che consentono di modificarlo, per farne pieno uso.

Un’altra comodità di questo lettore è la possibilità di ridurlo a una visualizzazione compatta che lascia visibili solo i comandi basici, in questo modo potrete continuare a lavorare con il vostro computer tenendo un sottofondo musicale che vi accompagna. Una novità importante di questa ultima versione è l’aggiunta del complemento Remote Media Streaming, con il quale sarete in grado di sincronizzare Windows Media Player con il cellulare per ascoltare ciò che è riprodotto sul computer mentre siete lontani da casa.

Scarica Windows Media Player gratis!

Pro
• Browser integrato
• Aspetto personalizzabile
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
• Funzioni online integrate

Contro
• Funzionalità superate da applicazioni simili
• Supporto formati limitato
• Elevato utilizzo delle risorse di sistema

Commenti

Go up

Statics Windows Media Player

4
4
Eazel Usuarios

Altre versioni

Windows Media Player 12 (64-bit) Windows Media Player 12 (32-bit) Windows Media Player 11.0

Related content

Come configurare il Firewall di Windows TOP 5: Windows Media Player, alternative free!

Copyright © 2016 Eazel.com Tutti i diritti riservati.