Eazel

Italiano

WinRAR e un’utility per la compressione e la decompressione di file

Pros

  • Permette la compressione e la decompressione di file e cartelle
  • E’ possibile dividere file di grandi dimensioni in parti compresse
  • Supporta tutti i più comuni formati di compressione
  • Interfaccia semplice e intuitiva da usare
  • Include un comodo Wizard

WinRAR e un’utility per la compressione e la decompressione di file ma di sicuro non è la prima volta che sentite parlare di questo conosciuto programma. Quando di decompressione file si tratta, questo software diventa una scelta vincente grazie alla velocità con cui l’utente ottiene l’accesso ai suo contenuti. Come mai non hai ancora scaricato WinRAR?

Se scaricate file spesso, è sicuro che vi siete ritrovati di fronte a file tipo .rar, questo tipo di formato viene usato perche consente di salvare contenuti di grandi dimensioni dentro una cartella in qui le dimensioni vengono diminuite, il che significa meno spazio del disco consumata e anche più velocità nell’invio. Ecco due ragioni che invitano a contare su un programma di decompressione come WinRAR.

Il formato più usato nel volver eseguire la compressione di un file è .rar che viene anche usato dal software dal quale ci si parla, allora nel momento di dover eseguire la decompressione di file questa utility esegue la funzione in maniera agevole. Ma poi, in caso di eseguire una compressione sia per risparmio di spazio del hard disk o altri dispositivi tipo chiavetta USB, oppure per l’invio di un file, questo programma resulta anche l’ideale.

WinRAR ha una versione free download per 40 giorni, il che basta e avanza per capire quanto sia utile il programma, non la pensate così?

Icona di WinRAR

Tipo Shareware

Versione 5.50 (32-bit)

Dimensione 1.9 MB

Altre versioni

5.50 (32-bit) 5.50 (64-bit) 5.50 beta 1 (32-bit) 5.50 beta 1 (64-bit) 5.40 (64-bit)

Valutazione