Eazel

Italiano

Chi lavora spesso con file sa bene quanto sia comune trovarsi di fronte a file che mostrano un formato ZIP

Pros

  • Ottimo livello di compressione e decompressione
  • Lavora a velocità elevata
  • Molto facile da usare
  • Interessanti opzioni aggiuntive

Chi lavora spesso con file sa bene quanto sia comune trovarsi di fronte a file che mostrano un formato .zip.  Sono parecchi i motivi che sprimono i vantaggi di questi tipi di file, soprattutto per quel che riguarda l’invio semplice di file di grandi dimensione oppure salvarli sul PC. Ma per una corretta gestione dei file .zip c’è bisogno di un programma adatto alla decompressione di essi, tale quale  WinZip.

Questo nome non è nuovo nel parlare di compressione e decompressione file poiché ha aiutato tanti utenti nel gestire file .zip da orma una ventinna di anni, e può ancora presumere di essere tra i primi posti un numero di download del suo genere. Facileità di utilizzo ed efficacia nel dover eseguire la compressione o decompressione di file, ecco i motivi della popolarità del nome WinZip.

A dire il vero, l’utilizzatore che fa un uso “normale” del PC scopre prima o poi quanto sia conveniente avere un software per la compressione e decompressione file tra i programmi istallati sul proprio PC, da un lato per aprire i file che ci arrivano sotto il formato .zip, dall’altro lato per le tante possibilità di risparmi di spazio del hard disk, senza di dover rinunciare a tenere ogni tipo di contenuto sempre a portata di mano e senza di perdere tempo nell’eseguire delle noiosissime pulizie. Il programma qui presentato esegue efficacemente questi compiti, ed ha ancora qualche altra interessante sorpresa, ma per scoprirle ci si deve eseguire il download di WinZip.

Icona di Winzip

Tipo Shareware

Versione 22.0.12684

Dimensione 745.23 kB

Altre versioni

22.0.12684 22.0.12663 21.5.12480 21.0.12288 20.5.12118

Valutazione