Eazel

Italiano

Wondershare PPT2Video Converter

Download

Wondershare PPT2Video Converter

Wondershare PPT2Video Converter è un convertitore di file che trasforma tutte le presentazioni create in PowerPoint in un formato audiovisivo.

Questa applicazione consente di creare video dalla sequenza di diapositive di una presentazione di Microsoft PowerPoint. Anche se questo è un obiettivo molto specifico, questo programma permette di modificare certe proprietà video.

Tra le opzioni che possono essere configurate troviamo la qualità in bitrate e i fotogrammi al secondo, la dimensione e il codec. Per quanto riguarda l'audio, è possibile modificare le stesse opzioni e creare un file in stereo o mono.

Una caratteristica che spicca in questo programma è la sua elevata compatibilità, dato che supporta un gran numero di formati. I più popolari includono AVI, ASF, FLV, WMV, MPG, MP4 e più di 10 estensioni aggiuntive.

Il processo di conversione è molto facile. Una volta che la presentazione viene salvata in una cartella specifica, l'utente deve semplicemente scegliere e fare clic sul pulsante di conversione. Wondershare PPT2Video Converter è compatibile con le versioni di PowerPoint 2000, 2002, 2003 e 2007.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Facile da usare
• Ampio supporto formati

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Wondershare PPT2Video Converter:
• 30 giorni di prova
Icona di Wondershare PPT2Video Converter

Tipo Shareware

Versione PPT2DVD

Dimensione 13.73 MB

Altre versioni

PPT2DVD

Valutazione