Eazel

Italiano

Wondershare Video Converter Platinum

Download

Wondershare Video Converter Platinum

Wondershare Video Converter Platinum è un convertitore video completo che vi permetterà di godere dei vostri contenuti audiovisivi preferiti su quasi tutti i supporti.

Che cosa posso fare con Wondershare Video Converter Platinum?

Questa potente applicazione ricodifica velocemente i video nel formato scelto in base alle proprie esigenze. Esso, quindi, permette di adattare il film per riprodurli su supporti diversi, il che permette di memorizzare o esportare i dati in base alle proprie esigenze.

Utile per trasformare e riprodurre i file su dispositivi portatili e sul PC, Wondershare Video Converter Platinum vi aiuterà a fare pieno uso della tecnologia che avete. Questo software è anche un grande alleato per la memorizzazione, sul computer, di video da Internet in qualsiasi formato.

Avendo una performance notevolmente veloce, questo convertitore trasforma i file in modo che possano essere riprodotti su vari dispositivi delle marche più comuni (tra cui iPhone, iPod, PSP, Apple e Pocket PC).

Wondershare Video Converter Platinum converte anche i file AVI in WMV con un solo clic. Potrete anche estrarre rapidamente l'audio dai video, in modo rapido e semplice.

Alcune delle estensioni con cui funziona questo convertitore complete sono MP4, AVI, MOV, WMV, ASF, RM, MPEG-1, MPEG-2 e 3GP (tra gli altri). Supporta anche i video HD e formati audio come WAV, M4A, MP3, WMA, AC3 e AAC.

Caratteristiche aggiuntive di Wondershare Video Converter Platinum

Questo programma essenziale non solo consente di modificare il formato dei video, ma anche modificare il loro contenuto. Così, sarete in grado di combinare in un unico file i dati presenti in origine su supporti diversi.

Per finire, con Wondershare Video Converter Platinum sarete in grado di salvare le conversioni direttamente su DVD. Di conseguenza, questo grande strumento è anche adatto per creare backup di dati e contenuti.

Pro:
• Agisce rapidamente
• Non utilizza molto spazio su disco
• Consente di convertire diversi file in una sola volta
• Funziona con profili personalizzati
• Masterizza le conversioni direttamente su DVD

Contro:
• Serve un po' di tempo per capire tutte le sue funzioni

Limitazioni di Wondershare Video Converter Platinum:
• 30 giorni di prova
• Promemoria per l'acquisto o la registrazione
• Filigrana
Icona di Wondershare Video Converter Platinum

Tipo Shareware

Versione 5.2.3

Dimensione 22.32 MB

Altre versioni

5.2.3 5.0

Valutazione