Eazel

Italiano

World of Warplanes

Download

World of Warplanes

World of Warplanes è un gioco di aeroplani, online in cui si partecipa battaglie aeree avvenute durante l'Età dell'Oro del trasporto aereo. Include modelli di veicoli dai biplani degli anni 1930 ai moderni jet della forza aerea coreana.

World of Warplanes Closed Beta comprende tre classi principali, con aeroplani completamente diversi che avranno ruoli diversi nella battaglia. I combattenti sono specializzati nel combattimento chiuso a distanza ravvicinata, e dovranno intercettare le navi degli avversari e difendere le strutture del territorio, mentre gli aerei d'attacco cercheranno di sfuggire al combattimento aereo per eliminare le strutture e gli edifici nemici.

Quando si inizia a giocare a World of Warplanes beta, si noterà che ogni modello di aereo si basa sul suo equivalente nella vita reale. Ci sono tre nazioni nel gioco, gli Stati Uniti, l'Unione Sovietica e la Germania, ognuna con i propri veicoli e alberi tech. Mentre si avanza si possono sbloccare nuove armi, tipi di munizioni e opzioni che offrono diversi vantaggi nel gioco. Potrete migliorare progressivamente il vostro aereo e avrete accesso a nuovi livelli e attrezzature man mano che accumulate esperienza.

In World of Warplanes, ogni battaglia sarà diversa, con grandi mappe piene di oggetti che possono esplodere e diverse modalità di gioco da esplorare. La stile di questo titolo è simile a quelloa di World of Tanks, un'altra release di successo di Wargaming.net, ma con combattimenti molto più agili e veloci.

Che state aspettando a scaricare World of Warplanes gratuitamente e diventare piloti da combattimento?

Pro:
• Diverse classi disponibili
• Diverse modalità di gioco
• Possibilità di migliorare gli aeroplani
• Diversi tipi di armi e munizioni

Contro:
• Ancora in fase beta
Icona di World of Warplanes

Tipo Freeware

Versione 0.4.1

Dimensione 8.41 MB

Altre versioni

0.4.1

Valutazione