Eazel

Italiano

La rete vi segue. Affidatevi alla Sauces Software, vi aiuterà a far perdere le vostre tracce

Pros

  • Supporta ogni versione di Windows
  • Garanzia della privacy
  • Gratuito
  • Connessione veloce senza interrompere funzionalità del sistema

Contre

  • Necessità di installare componenti terze prima di attivarlo

X-Proxy per PC è progettato per avere una gestione semplice e sicura della vostra navigazione online. Per la protezione della propria identità, la Sauces Software ha progettato un modo di connettersi ad internet utilizzando server proxy. Nessuno potrà scoprire da dove vi state connettendo.

Non è l'unico vantaggio. Sono molti ormai i contenuti online non accessibili dall’Italia o da altri Paesi perchè esclusivi per una determinata fetta di naviganti. Anche su tanti video di Youtube riscontriamo spesso questa sorta di limitazione geografica. Scaricando gratuitamente X-Proxy le censure saranno solo un lontano ricordo. Senza nessuna traccia.

Il mondo non saprà mai chi sei

L'interfaccia è accessibile e ben organizzata, adattabile ad ogni versione di Windows. Mostra un elenco dei server proxy disponibili, il loro IP corrispondente, il nome host, il tempo di risposta, il voto e la posizione geografica. X-Proxy classifica altresì le reti disponibili in diverse categorie, a seconda del loro livello di sicurezza (presenza o assenza di SSL).

Durante l’installazione l'applicazione controlla se esiste o meno Net Framework nel PC, senza il quale non è possibile procedere (sarà installato automaticamente).

L'applicazione è compatibile ai principali browser Internet: Internet Explorer, Firefox e Chrome. Una volta che ci si connette tramite un proxy, la vostra identità è nascosta. Nella home è sempre possibile però consultare l’IP reale e quello acquisito. L’indirizzo autentico può essere riattivato in ogni momento scegliendolo dal menu del software.

Le funzionalità aggiuntive del software

Inoltre, il programma è dotato di diversi strumenti per aiutare a trovare il paese di un determinato indirizzo IP o cercare quest'ultimo a seconda del dominio definito dall'utente. Inoltre, il software è dotato di un test di velocità integrato per aiutare a rilevare la velocità di connessione ad ogni nuovo accesso. Creato in quattro lingue diverse (non c'è ancora l'italiano), dispone di più di 30 skin e garantisce l’aggiornamento automatico dei server utilizzati.

Inoltre, il programma è dotato di diversi strumenti per aiutare a trovare il paese di un determinato indirizzo IP o cercare quest'ultimo a seconda del dominio definito dall'utente.

Scegliendo X-Proxy è possibile rimuovere agevolmente la cronologia del browser: i file temporanei, cookie, dati dei moduli, password e cronologia di navigazione. Nel caso doveste collegarvi ad un sito nel quale si necessita un’autenticazione (come la vostra banca) è consigliabile la disconnessione del server proxy per tornare sul proprio normale indirizzo.

Con il download di X-Proxy avrai una soluzione leggera e abbordabile per la navigazione anonima. Accederete così a contenuti finora off-limits. E la lista dei server può essere personalizzata. Nascondetevi, il mondo vi guarda!

Icona di X-Proxy

Tipo Freeware

Versione 6.1.0.19

Dimensione 511.88 kB

Altre versioni

6.1.0.19 6.1.0.17 6.1.0.16 6.1.0.15 6.1.0.13

Valutazione