Eazel

Italiano

xcloud

xcloud è un'applicazione per lo scambio di file con la quale sarete in grado di accedere ai vostri documenti e file da qualsiasi luogo, senza l'utilizzo di un servizio online.

xcloud per Windows consente di sincronizzare file e documenti tra il computer e il telefono cellulare o tablet. Questo vi permetterà di accedervi istantaneamente da qualsiasi luogo, semplicemente con una connessione a Internet. A differenza di altri servizi analoghi, questa applicazione non richiede di caricare i file su un server centrale per essere in grado di usarli.

Al contrario, xcloud funziona convertendo il computer in un cloud storage personale. Basta scegliere la cartella che si desidera sincronizzare, e sarete in grado di accedervi dal vostro dispositivo mobile utilizzando solo una connessione a Internet. Ciò significa che non ci sono limiti per quanto riguarda dimensione o numero di file, per cui avrete sempre a disposizione le informazioni necessarie, a portata di clic.

Un altro dei vantaggi di xcloud è che, dal momento che i file non sono memorizzati su un server di terze parti, non si corre il rischio che persone non autorizzate possano accedervi, dal momento che tutti i trasferimenti sono completamente privati. Potrete anche risparmiare tempo, dal momento che non sarà necessario attendere che i vostri documenti vengano caricati sul cloud prima di poterli scaricare.

In sintesi, xcloud è un programma semplice e pratico, che rende tutti i vostri file e documenti importanti disponibili quando ne avete più bisogno. Tutte le informazioni saranno al sicuro, inaccessibili da parte di terzi.

Cosa aspettate a scaricare xcloud gratis?

Pro:
• Facile da usare
• Non carica i file su un server
• Nessun limite di dimensione
• Alta velocità di trasferimento

Contro:
• Richiede una buona connessione a Internet
Icona di xcloud

Tipo Freeware

Versione 3.5.0

Dimensione 7.64 MB

Altre versioni

3.5.0

Valutazione