Eazel

Italiano

Xilisoft Video To Audio Converter

Download

Xilisoft Video To Audio Converter

Xilisoft Video To Audio Converter è un interessante convertitore audio con il quale sarete in grado di estrarre tutti i tipi di suoni dai vostri video preferiti.

Spesso guardiamo un film e vorremmo sapere il nome di una canzone in modo da cercarla e ascoltarla in seguito, oppure ci piacciono i dialoghi di una serie TV e vorremmo registrarli sul computer in modo da poterli riprodurre di nuovo. Tutto questo è possibile grazie a Xilisoft Video To Audio Converter, una potente utility che estrae i clip audio dai video e li trasforma in formati audio.

Il programma funziona con un gran numero di estensioni di ingresso (WMV, MOV, MPEG, AVI, 3GP, DVD, ecc) ed esporta in molti formati di output (MP3, OGG, WAV, M4A, AAC e WMA). Quando fa la conversione avrete un certo numero di opzioni di configurazione tra cui scegliere: codec, canali, livelli di volume e durata. Potrete anche personalizzare i tag ID3 con informazioni su titolo, artista, nome dell'album e data di edizione.

Xilisoft Video To Audio Converter supporta l'elaborazione in batch, cosa che consente di effettuare conversioni multiple in pochi secondi, senza doversi preoccupare di perdere la qualità o i contenuti.

Pro:
• Ampio supporto formati
• Supporta l'elaborazione in batch
• Conversione ad alta velocità
• Interfaccia intuitiva

Contro:
• Non include opzioni di editing avanzate

Limitazioni di Xilisoft Video To Audio Converter:
• Funzionalità limitate
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di Xilisoft Video To Audio Converter

Tipo Demo

Versione 5.1.18.1211

Dimensione 15.84 MB

Altre versioni

5.1.18.1211 3.1.54.0404b 3.1.52.0314b 3.1.51.0118b 3.1.40.0921b

Valutazione