Eazel

Italiano

Yummy FTP

Download

Yummy FTP: un opzione vicente per chi ha bisogno di gestire FTP in maniera professionale

Pros

  • Cliente FTP per Mac.
  • Consente l’edizione di file attraverso controllo remoto.
  • Tante possibilità di personalizzazione.

Contre

  • Ci sono tanti FTP gratis che offrono più o meno le stesse funzionalità.

Lo sviluppo di proietti online importante non può essere lasciato in mani poco esperte che non sanno bene come gestire il proietto, oppure nelle mani di un programma che non offre un vero aiuto... Importante è contare su un tool in grado di diventare un grande contributo nello sviluppo del proietto grazie alle tante possibilità da esso offerte, ecco a cosa serve Yummy FTP.

Yummy FTP è un cliente FTP e, a dire il vero si tratta di uno tra i più utilizzati da Mac. La sua funzione principale è simile a quella eseguita da tanti programmi per la gestione di FTP, cioè gestire i diversi file da e fino ai sito web gestiti. Ma Yummy FTP offre qualche vantaggio un più, il più importante è la sua integrazione con Mac, un fatto che consente anche di approffitare i tanti vantaggi di questi dispositivi, ma anche altre possibilità tali come la gestione di file mediante controllo remoto.

Interessante, vero? Ma non è l’unico punto di forza di Yummy FTP, un software che consente d’indicare diversi passi da seguire dal programma a seconda di certi parametri o atteggiamenti. Ad esemplo, è possibile la registrazione di un parametro di ricollegamento dopo 20 secondi nel caso il Mac resulta scollegato dal server. Ma questa e solo una possibilità di un programma con tante possibilità di personalizzazione a seconda dei bisogni dell’utilizzatore.

Una vera meraglia di programma pensato per sfruttare tutti i vantaggi di Mac, cosa aspetti per scaricare Yummy FTP?

Icona di Yummy FTP

Tipo Shareware

Versione 1.11.10

Dimensione 11.23 MB

Altre versioni

1.11.10 1.11.9 1.11.8 1.11.2

Valutazione