Eazel

Italiano

Zombie Kill of the Week

Download

Stermina gli zombie in stile retrò approfittando delle abilità personalizzabili dei tuoi guerrieri

Pros

  • Personaggi e armi ampiamente personalizzabili
  • Grafica 16bit stile retrò fa sempre un certo effetto
  • Frigo magico per ottenere armi speciali
  • Si può entrare in classifiche online mondiali
  • Comandi fluidi e senza intoppi
  • Suggerire sulla community di Facebook quali aggiornamenti andrebbero apportati
  • Gratuito

Contre

  • Manca multiplayer online

Zombie Kill of the Week è un gioco d’azione e sangue a scorrimento laterale per PC in cui dovrete liberarvi di un ammasso di zombie. Un indie game prodotto da Pani Art Studios in cui soddisferete la vostra sete di sterminio

Guadagnare monete per procurarsi armi e kit

Nel profondo decadimento della specie umana, si dovrà sopravvivere agli zombie e sbloccare l’apertura di nuove porte e l’introduzione in altri livelli. La quantità di nemici da fare secchi è illimitata, ma è chiaro che più si andrà avanti e più diventerà ostico. Piuttosto attraente per gli amanti della tipologa morti viventi.

Tanti livelli e soprattutto tonnellate di ricompense per le vostre prestazioni. Innanzitutto è determinante guadagnare crediti, senza i quali non potremo nemmeno ottenere i passaggi alle pedane superiori dello stesso livello o comunque acquisire nuove armi e potenziamenti. Poi ci sono le monete Zmw per completare alcuni miglioramenti, ma aspesso per raggiungerle bisogna mettere mano al portafogli.

Aggiorna continuamente il tuo equipagggiamento: un frigo magico potrà apparire e scomparire in qualsiasi parte dello schema per fornirti un’altra arma quando lo si trova aperto.

Nuovi costumi, skills, kit medici, personaggi, schemi e addirittura assumere il controllo di mostri appartenenti all’IA e generare una carneficina senza alcuna pietà. Aggiorna continuamente il tuo equipagggiamento: un frigo magico potrà apparire e scomparire in qualsiasi parte dello schema per fornirti un’altra arma quando lo si trova aperto.

Hai una vasta scelta per personalizzare il tuo uomo, con ben 40 capi di vestiario diversi e 40 cappelli. Se si entra nella community Facebook del gioco, è possibile dispensare consigli agli sviluppatori su nuovi aggiornamenti da apportare e questi potrebbero essere ascoltati.

Sparatorie forsennate da annoverare nelle classifiche mondiali

Esistono tre diverse modalità: quella base, la sopravvivenza e sfida. Bisogna sbloccare armi e nuove abilità. Si acquista un punto abilità ad ogni livello superato, che garantisce una maggiore sopravvivenza attraverso un tempo di ricarica più veloce. Nel Survival mode, si deve solo cercare di rimanere in vita più a lungo possibile, scalando giorno dopo giorno classifiche online mondiali. Nella Sfida invece i risultati migliori sono sempre quelli che vorrai raggiungere nella tua prossima partita, aumentando esponenzialmente la rigiocabilità del titolo.

Il combattimento è molto frenetico e a volte addirittura travolgente. Il titolo in fondo è semplice ma per sopravvivere e svilupparti dovrai essere molto rapido. A volte, però, la concentrazione di zombie è talmente elevata da divenire praticamente insostenibile. Tra di loro ne troveremo di tutte le forme e anche alcuni “mini-boss”. Il più impertinente è quello che ha il vizietto di rubare anche se solo momentaneamente i vostri soldi.

Sull’interfaccia avrete sotto i vostri occhi tutte le informazioni più importanti: il livello della vostra energia, i soldi accumulati, le munizioni restanti e i nemici già massacrati. Purtroppo non è stata ancora prevista una modalità di condivisione online

Comandi molto fluidi, dal salto e alla velocità degli spari. Grafica a 16bit in stile retrò con espressione bidimensionale. La pixel art ha in dote sempre un gran numero di fan e il motivo si può intendere dalle macchie di sangue che compaiono sullo schermo quando si uccidono i nemici in gruppo. Dal punto di vista sonoro, piacciono molto i suoni annessi alle verie armi che caratterizzano il gioco, un assoluto vanto del titolo.

Zombie Kill of the Week è uno di quegli sparatutto in terza persona vecchio stile che riscuotono però consensi ancora oggi. Per la loro semplicità e per il senso di sfida intriso nello sterminio degli avversari impugnando una verietà di armi. Scarica gratuitamente il gioco e sbarazzati di tutti gli zombie per sopravvivere

Icona di Zombie Kill of the Week

Tipo Freeware

Versione 1.1.9

Dimensione 169 B

Altre versioni

1.1.9

Valutazione