Eazel

Italiano

4K Video Downloader

Download

Suo nome e 4K Video Downloader e il suo mestiere rendere possibile il download di contenuto digitale

Pros

  • Download semplice di file.
  • Né pubblicità né malware.
  • È un programma gratuito.
  • Possibilità di scaricare da altre piattaforme.
  • Interamente tradotto.

Contre

  • Non consente la navigazione attraverso la propria suite.

Tutti i grandi contenuti video possono essere goditi soltanto se c’e collegamento Internet, ma poi c’è una maniera diversa per avere sempre i video preferiti sul PC, il suo nome e 4K Video Downloader e il suo mestiere rendere possibile il download di contenuto digitale. Basta qualche mossa di mousse per ottenere i video  più divertenti, i più affascinanti, i più incredibili... da  Youtube oppure da altre piattaforme di contenito audiovisivo.


Senza di stancarvi e senza di cassini avrete in maniera velocissima i vostri video preferiti con la più alta qualità, e il tutto attraverso il link del video, che viene registrato sulla suite. Com’è logico il contenuto scaricato può anche essere condiviso.

I video sono il contenuto più richiesto ed attraente, ma non e l’unica opzione offerta da  4K Video Downloader che consente di scaricare playlist e interi ad una volta, e poi salvarli nei più diversi formati, tra i quali  MP4, MP3, FLV o 3G, eppure goderseli con le più svarie risoluzioni, la qualità dei file può essere tale da consentere la riproduzione dei contenuti o alla TV!  Scaricate gratis i contenuti da Youtube, Vimeo, SoundCloud, Flickr, Facebook, DailyMotion, ecc. Ma prima di tutto non dimenticare di scaricare 4K Video Downloader per Windows XP.

Icona di 4K Video Downloader

Tipo Freeware

Versione 4.1

Dimensione 27.13 MB

Altre versioni

4.1 3.8

Valutazione