Eazel

Italiano

Adobe After Effects

Download

L'editor per applicare effetti speciali ai tuoi video e renderli cinematografici ora è anche su Mac

Pros

  • Tantissimi effetti speciali e filtri per i tuoi video
  • Importa oggetti in 3D
  • Interfaccia migliorata e più accessibile
  • Centinaia di esercitazioni per migliorare rapporto con il programma
  • Compatibilità con altri prodotti Adobe
  • Condivisioni lavori grazie al Creative Cloud
  • Ottimizza prestazioni GPU

Contre

  • Troppo avanzato e professionale per i principianti

Adobe After Effects è un editor altamente professionale per lavorare alla post-produzione di un video su Mac, con la possibilità di applicare effetti speciali e rendere originale la tua regia

Scatena la tua creatività, anche in 3D

Un pacchetto incredibilmente esauriente con accorgimenti unici per i tuoi progetti, capaci di arricchire brillantemente le tue produzioni online o i tuoi prodotti cinematografici. Con Photoshop ha sviluppato la filosofia del ritocco, ora Adobe si scatena con altri segni distintivi

Adobe After Effects include un’eccellente galleria di effetti e filtri da poter applicare ai vostri video in maniera semplice e intuitiva. Fra le varie funzioni spiccano la trasformazione d’immagini in movimento, la gestione di luci diverse e il RotoBrush, che funziona in modo analogo allo strumento bacchetta magica di Photoshop: selezionare la sagoma degli oggetti e posizionarli in qualsiasi sfondo senza la necessità di avere un chroma screen.

Si possono anche creare lavori in 3D con grande disinvoltura, importando oggetti 3D grazie alla pipeline dinamica e senza la necessità di eseguire nuovamente il rendering. L’Auto Keyframe consente, invece, di creare cornici in un punto specifico del video.

In questo programma della suite di Adobe troverete anche diversi effetti per offuscare la lente e ottenere sorprendenti distorsioni (Mesh warp), con la possibilità di correggere i movimenti di una macchina fotografica e bloccare una scena automaticamente

In questo programma della suite di Adobe troverete anche diversi effetti per offuscare la lente e ottenere sorprendenti distorsioni (Mesh warp), con la possibilità di correggere i movimenti di una macchina fotografica e bloccare una scena automaticamente. Le immagini sfocate o comunque poco nitide sono un lontano ricordo. Puoi eliminare questio effetto con lo stabilizzatore di alterazione VFX, ora più veloce dell'80% rispetto a quello originale

Interessante lo strumento “migliora bordo” per separare facilmente i piccoli particolari dagli sfondi complessi. Quando hai poi a che fare con sfondi di tonalità imperfette, puoi sfruttare gli effetti di trasparenza per ponderare i contrasti. Inoltre, accedendo alla libreria Typekit direttamente dal menu del programma, potrai scegliere il carattere che pià si addice al tuo progetto.

Creative Cloud e le integrazioni con gli altri accessori Adobe

L’interfaccia è stata notevolmente migliorata e resa ancora più accessibile e facile da usare. Tutti gli strumenti e le funzioni principali del programma sono state raggruppate in comode toolbar che potrete raggiungere con un semplice clic.

Questo programma è ovviamente totalmente compatibile con le altre applicazioni della suite di Adobe. Ad esempio, le maschere e gli effetti di After Effects con quelli di Premiere Pro, o Kuler per i colori. La curva di apprendimento del software è talvolta piuttosto ripida. La casa produttrice, però, ti offre inoltre l’opportunità di affinare le tue competenze di editing con centinaia di esercitazioni adatte a tutti i livelli di esperienza, accessibili da un browser o dal tuo iPad.

After Effects è incluso nel pacchetto Creative Cloud (CC), basato su un abbonamento mensile piuttosto che sull'acquisto di un'unica licenza. L’introduzione in quest’applicazione ti permette di condividere il lavoro anche con altre persone. In arrivo con i prossimi aggiornamenti l’anteprima senza interruzioni per apportare modifiche e regolazioni in tempo reale e il rilevamento dei volti attraverso il quale si possono creare effetti sul viso dei tuoi protagonisti con una cura del dettaglio fenomenale. Il programma è compatibile con i sistemi operativi a 64-bit, ottimizza le prestazioni della GPU e può importare i file Avid AAF e FCP 7 XML.

Adobe After Effects vi sorprenderà con la sua enorme disponibilità di effetti speciali e filtri per i tuoi filmati, regalando indiscussa originalità alle tue clip ed integrandosi perfettamente con gli altri strumenti della casa produttrice. Scarica la versione di prova da questa pagina e diventa un professionista nel mondo dell’editing cinematografico.

Icona di Adobe After Effects

Tipo Demo

Versione Creative Cloud

Dimensione 1.59 MB

Altre versioni

Creative Cloud

Valutazione