Eazel

Italiano

Usa gli effetti speciali di Adobe After Effects nei tuoi video

Adobe After Effects è programma altamente professionale per l’elaborazione video approfondita, con la possibilità di applicare effetti speciali e montare il vostro filmato in maniera cinematografica.

Adobe After Effects include un’eccellente galleria di effetti e filtri da poter applicare ai vostri video in maniera semplice e intuitiva. Fra le varie funzioni spiccano la trasformazione d’immagini in movimento, la gestione di luci diverse e il ritaglio di figure e oggetti da utilizzare in un nuovo progetto. Si possono anche creare lavori in 3D in modo pratico ed efficace.

In questo programma della suite di Adobe troverete anche diversi effetti per offuscare la lente e quindi ottenere risultati sorprendenti, oltre che la possibilità di correggere i movimenti di una macchina fotografica e bloccare una scena automaticamente.

L’interfaccia di Adobe After Effects è stata notevolmente migliorata e resa ancora più accessibile e facile da usare. Tutti gli strumenti e le funzioni principali del programma sono state raggruppate in comode toolbar che potrete raggiungere con un semplice clic. Questo programma è ovviamente totalmente compatibile con le altre applicazioni della suite di Adobe, così potrete elaborare lo stesso progetto prima con Premiere Pro e poi con After Effects, così da ottenere risultati veramente esaltanti.

Scarica Adobe After Effects per PC e crea gli effetti speciali per i tuoi filmati cinematografici!

Pro:
• Grande numero di effetti disponibili
• Interfaccia chiara e intuitiva da usare
• Potente sistema di rendering dei video
• Integrazione con le applicazioni Adobe

Contro:
• Elevato utilizzo di risorse di sistema

Limitazioni di Adobe After Effects:
• 30 giorni di prova
Icona di Adobe After Effects

Tipo Shareware

Versione 11.0.1

Dimensione 119.04 MB

Altre versioni

11.0.1 7.0 5.0

Valutazione