Eazel

Italiano

Ritocca le tue foto con Adobe Photoshop Elements

Adobe Photoshop Elements è un ottimo software per l’editing delle immagini che, anche se dispone di funzioni avanzate, comprende un tutorial che consente di concludere i propri progetti senza il minimo problema.

È un grande strumento che consente di organizzare, modificare e condividere le creazioni fotografiche, con cui non solo potrete aggiungere effetti impressionanti, ma anche sfondi, cornici e forme che aumentano il valore del vostro progetto. Include un pennello intelligente che permette di realizzare design innovativi anche regolazioni in qualsiasi punto di una fotografia.

D'altra parte, grazie ad Adobe Photoshop Elements le vostre creazioni possono essere inviate via e-mail, stampate, salvate su disco, pubblicate su una galleria Web o condivise su siti come Facebook, YouTube, Flickr, Photoshop.com, ecc.

Adobe Photoshop Elements è anche un organizzatore di fotografie, elementi e oggetti, e un potente strumento per migliorare le immagini digitali. Per fare ciò ha diverse utilità: guide speciali, correzione automatica occhi rossi, opzioni di ricerca automatica (incluse duplicati di foto), diversi modelli predefiniti, strumenti di taglio, una funzione per eliminare gli oggetti senza alterare lo sfondo e altro.

Pro:
• Piattaforma multilingue
• Ampia gamma di opzioni
• Integrazione tra gli strumenti della suite
• Galleria di modelli predefiniti

Contro:
• Utilizza molte risorse di sistema

Limitazioni di Adobe Photoshop Elements:
• 30 giorni di prova
Icona di Adobe Photoshop Elements

Tipo Shareware

Versione 11.0.0

Dimensione 1.05 GB

Altre versioni

11.0.0 10

Valutazione