Eazel

Italiano

Adobe Premiere Pro

Download

Crea video professionali con Adobe Premiere Pro

Adobe Premiere Pro è un programma professionale per l’elaborazione e l’editing video, sviluppato dalla Adobe leader nel settore degli editor multimediali, con cui potrete creare filmati in perfetto stile cinematografico.

Un programma versatile e completo

Adobe Premiere Pro è un software completo e versatile da utilizzare, sia per i professionisti dell’editing, sia per chi muove i suoi primi passi nell’elaborazione digitale delle immagini. L’editing avviene in una linea temporale intuitiva e pratica, su cui potrete lavorare liberamente per aggiungere clip, effetti e transizioni.

La Timeline di Adobe Premiere Pro può essere compressa o espansa temporalmente, così da darvi la possibilità di eseguire un’elaborazione precisa e dettagliata, anche sui singoli fotogrammi. In questo modo, potrete ottenere una perfetta armonia tra immagini e transizioni, dando al video una finitura professionale.

Sarete in grado di cambiare la velocità di riproduzione per realizzare scene con movimento lento o veloce, senza modificare la qualità dell'immagine o la fluidità dell'animazione. Inoltre, Adobe Premiere Pro consente di regolare e modificare i colori con molta semplicità, la nitidezza, ottenere un effetto di sfocatura per far spiccare alcune parti della scena o per simulare il movimento, ecc.

Adobe Premiere Pro è rapido e veloce

La creazione e modifica di un video è un compito difficile, dal momento che si deve prestare molta attenzione a molti particolari allo stesso tempo. Pertanto, Adobe Premiere Pro include diverse funzioni che semplificano enormemente il lavoro. Per cominciare, avrete due “monitor” per visualizzare il video. Nel primo vedrete la sequenza originale e nel secondo tutti gli elementi che si aggiungono e modificano. In questo modo, vedrete i cambiamenti in tempo reale e potrete confrontarli con l'originale, per decidere ciò che è meglio in ogni inquadratura.

L’interfaccia è stata creata in maniera accessibile e comoda, con tutti gli strumenti a portata di mano in comode toolbar, da cui potrete facilmente accedere a tutte le funzioni del programma. Questo faciliterà l’elaborazione e la renderà decisamente più fluida e veloce. Il motore di rendering di Adobe Premiere Pro è stato ottimizzato e migliorato per quanto riguarda le prestazioni, il che permette di elaborare i video e visualizzare le modifiche, in tempo reale.

Scarica Adobe Premiere Pro gratis e sfrutta al massimo la tua creatività!

Pro:
• Ampia gamma di opzioni
• Interfaccia personalizzabile
• Linea temporale estremamente precisa
• Ottimizzazione hardware

Contro:
• Alcune funzioni possono essere complesse per i nuovi utenti

Limitazioni di Adobe Premiere Pro:
• 30 giorni di prova
• Promemoria per l'acquisto o la registrazione
Icona di Adobe Premiere Pro

Tipo Shareware

Versione 7.0.0 Build 342

Dimensione 2 MB

Altre versioni

7.0.0 Build 342 7.1.0 Build 141 1.5

Valutazione