Eazel

Italiano

Adobe Reader

Download

Il miglior gestore di file PDF, con moltissime opzioni per la loro lettura e gestione

Pros

  • Ampia gamma di strumenti
  • Area commenti rinnovata
  • Protezione d’identità garantita
  • Funzioni online integrate

Contre

  • Non include opzioni per la modifica

Adobe Reader è un ottimo gestore di file PDF, che vi permetterà amministrare tutti i vostri documenti in questo formato, in maniera molto semplice e pratica. Grazie alla sua versatilità, questo software è uno dei più utilizzati al mondo.

Gestisci al meglio i file PDF con Adobe Reader

Sempre più utenti lavorano con contenuti in formato PDF, poiché questo tipo di documenti offre molteplici vantaggi per quanto riguarda la presentazione e la riservatezza delle informazioni. Con questo programma sarà possibile visualizzare e lavorare con i file PDF generati da diversi software e salvati in qualsiasi versione. Potrete facilmente visualizzare immagini, grafici, tabelle o forme, nella migliore qualità.

Adobe Reader in italiano include tutta una serie di strumenti e funzioni per la corretta gestione dei file PDF. In esso troverete un comodo zoom per ingrandire e rimpicciolire il testo, una funzione per la cattura della schermata e il correttore ortografico incorporato, che vi aiuterà nella stesura dei testi in questo formato, oltre a numerose altre opzioni per una gestione facile e completa. Tra gli strumenti utilizzabili c’è anche un comodo complemento per inserire commenti e correzioni all’interno di un documento in PDF. Avrete a disposizione un evidenziatore e una matita per marcare errori, cambi e commenti al testo, che possono essere poi ripresi dai vostri collaboratori.

Anche i lettori avranno la possibilità di aggiungere note in qualsiasi parte del documento. Questo permetterà loro di registrare qualsiasi dubbio o domanda, effettuare collegamenti con testo simile o rivelare una differenza nel testo. In tutti questi casi, le osservazioni saranno raggruppate in una scheda specifica per consentire a utenti diversi di accedervi in qualsiasi momento.

Novità di Adobe Reader

Una delle principali innovazioni della più recente versione di Adobe Reader è il pulsante Share. Grazie a questa funzione sarete in grado di inviare il file a qualsiasi indirizzo email senza la necessità di accedere al vostro account. Il programma semplicemente vi richiederà l’indirizzo di destinazione, e in pochi secondi il file sarà inviato. È anche interessante notare che, oltre alle ottime opzioni di trasferimento, Adobe Reader si distingue per il suo sistema di sicurezza eccellente.

Adobe Reader per Windows 7/8, presenta un’interfaccia estremamente semplice e chiara da utilizzare con un design minimalista più incentrato nella praticità e nell’uso quotidiano, piuttosto che nell’aspetto.

Scarica Adobe Reader gratis e inizia a gestire tutti i tuoi documenti PDF in maniera più professionale!
 

Icona di Adobe Reader

Tipo Freeware

Versione DC

Dimensione 1.14 MB

Altre versioni

DC 11.0.10 11.0.08 11.0.07 11.0.6

Valutazione