Eazel

Italiano

Advanced IP Scanner

Download

Ma se volete uno dei più completi nel monitoraggio di reti locale, vi consigliamo di scoprire Advanced IP Scanner

Pros

  • Software gratuito.
  • Controllo basico del LAN.
  • Disponibile in diverse lingue.

Contre

  • Non consigliato se reti complesse.
  • Non fa controllo di porti usati dai “raiders”.

Se avete una rete locate, sapete bene quanto sia importante averne una gestione adeguata del uso ed anche un corretto controllo della sicurezza, altrimenti presto arrivano le eventualità... Non serve altro per spiegare il motivo per cui i software di gestione di LAN sono tanto scaricati, nemmeno per capire i motivi per cui non più mancare un programa di questo tipo tra quelli contenuti nel proprio PC. Ma se volete uno dei più completi nel monitoraggio di reti locale, vi consigliamo di scoprire Advanced IP Scanner.


Dopo il download di Advanced IP Scanner, e con soli pocchi clic, potete avere delle informazione sui dispositivi collegati alla rete locate, e poi monitorare anche le risorse consumate e condivise da ognuno di loro; ma anche accedere ai porti LAN aperti ed evaluarne i servizi gestiti attraverso  HTTP, HTTPS, FTP, RDP e Radmin. Non è solo che potete gestire la vostra rete locale da casa, dal ufficcio e in prattica dal punto di emissione di questa, perche il sofware, ne consente anche una gestione remota.


Sicuro pensate che per gestire una rete locale con Advanced IP Scanner, c’è bisogno di essere un esperto in materia, ma a dire il vero bastano delle conoscenze di base per ottenere degli ottimi risultati nell’utilizzo di questo programma di gestione di LAN locali. Tenete in conto che non prevede installazione, ma poi è anche free!

Icona di Advanced IP Scanner

Tipo Shareware

Versione 2.5.3646

Dimensione 19.27 MB

Altre versioni

2.5.3646 2.5.3581 2.5.3567 2.5.3499 2.5.3233

Valutazione