Eazel

Italiano

After Effects CC

Download

Effetti speciali per i tuoi video con un software potente e allo stesso tempo facile da utilizzare

Pros

  • Programma per gli effetti speciali video
  • Nuova integrazione con il software Cinema 4D
  • Nuovo strumento Migliora bordo
  • Tantissime novità in ogni aspetto del programma
  • Sistema Creative Cloud incluso
  • Compatibile con tutti i prodotti Adobe

Contre

  • Richiede numerose risorse di sistema

After Effects CC è un eccezionale programma per creare effetti speciali video professionali, che vi consentirà di dare libero sfogo alla vostra immaginazione trasformando un banale video in un filmato elettrizzante che lascerà collaboratori e amici a bocca aperta.

Nel nuovo After Effects CC è stata inserita l’integrazione con il software Cinema 4D, capace di elaborare immagini video tridimensionali, che vi permetterà importare direttamente nel programma di Adobe i filmati 3D senza la necessità di doverli renderizzare prima. Questo processo facilitato permetterà una migliore interazione tra i due software, facendovi risparmiare tempo prezioso e dandovi uno strumento in più per mettere in mostra la vostra creatività.

Con il nuovo strumento Migliora bordo sarete capaci di separare le immagini da uno sfondo complicato o mosso, senza la necessità di applicare complicate maschere o trasparenze, in questo modo potrete facilmente gestire qualsiasi tipo di ripresa con assoluta semplicità e applicare filtri ed effetti in pochi clic. Anche il nuovo Stabilizzatore alterazione VFX vi aiuterà a esaltare un oggetto all’interno di una ripresa mossa e di metterlo a fuoco stabilizzando appunto l’immagine, così da avere un effetto esaltante dello stesso, che sembrerà quasi “bucare” lo schermo!

Anche After Effects CC fa parte della nuova suite Creative Cloud che vi permetterá di collegarvi con il centro update di Adobe, per ricevere gli aggiornamenti praticamente in tempo reale, oltre che poter condividere facilmente qualsiasi vostro progetto video e ricevere all’istante commenti e suggerimenti dei collaboratori online.

Scaricando Adobe After Effects CC in italiano, potrete elaborare i vostri video completandoli grazie all’uso degli altri programmi di casa Adobe come Premiere Pro CC, Photoshop e Illustrator.

Scarica After Effects CC gratis!

Icona di After Effects CC

Tipo Shareware

Versione 12.0.0.404

Dimensione 2 MB

Altre versioni

12.0.0.404

Valutazione